Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccasterzo e altri contatti (disperato in cerca di aiuto!)

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Bloccasterzo e altri contatti (disperato in cerca di aiuto!)

Ciao a tutti. Ho un px 125e del 1984. Sono in procinto di portarla a sabbiare, dato che è ormai tutta smontata. L'unica cosa che mi frena è il bloccasterzo ed i contatti delle frecce, per interderci quesi piccoli cilindri di plastica, inseriti nel telaio, i quali danno corrente alle frecce una volta montate le fiancate laterali!!!
    Non c'è versi: né il bloccasterzo né questi contatti mi riesce togliere!!!
    Aiutatemi....aiutatemi.....
    grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    allora:

se ti può consolare i cilindretti delle frecce non riusci a toglierli neanche io, poi passo Senatore da casa mia e li levo con una facilità disarmante, io ancora non ci riesco, cmq sappi che è meglio non toglierli, lasciali là, magari riempili con qualkosa in modo che non vengano verniciati internamente

bloccasterzo: dall'anno ('84) dovrebbe essere un arcobaleno, cosa non riesci a togliere tutto il blocchetto, o solo il cerchietto dalla parte della chiave con le scritte??? se fosse la 2° cosa .... anche io non riesco a toglierlo, o meglio si può togliere, ma io lo rompo sempre :( , se invece non riesci a togliere tutto il blocco, mi pare strano, li ci sta una vitarella a brugola, questa si trova di dietro, nella parte che rimarrebbe coperta dal naso del px, togli questa piccolissima vite a brugola, poi c'è un fermo (che non so come diavolo si chiama) che sta sempre sullo stesso tubo, dove trovi la vitina, che va levato anche quello, a quel punto si deve sfilare per forza, il bloccasterzo è composto da 3 pezzi (serratura+parte in plastica+un cilindro lavorato in ferro) il cilindo lavorato deve uscire da dietro, mentre la serratura e la parte in plastica davanti

questo è quanto so io :D
    prova

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    ops doppio!!!
    prova

VRista
    Potenza Reputazione
    18
    Grazie Highlander. Il blocchetto l'ho tolto :D :D :D
    Ora mi rimarrebbero solo questi contatti, che sarebbe meglio se togliessi per porto il px a sabbiare!!
    Ancora aiuto!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •