Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Ebbene si......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Ebbene si......

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Il marciapiede, salvo diversa segnalazione è riservato ai pedoni, non facciamo i soliti scorretti e vandali che guardiamo solo al nostro giardino.
    Le moto si possono parcheggiare nei parcheggi moto o se non ci sono nei normali parcheggi. Andrebbero addirittura messe con l'ingombro dell'auto, proprio nel mezzo, ma visto che siamo civili le mettiamo "di traverso" così da occupare meno spazio, ma questo è il ringraziamento, trovare il nostro veicolo vittima di cadute o urti

Fate sempre la costatazione amichevole, sempre!!!

@ il mutun: recati dalla signora e fatti fare una dichiarazione scritta, dove testimonia e racconta il tutto. La presenti alla tua assicurazione e vai pure a fare denuncia ai carabinieri. Chiedi alla signora di dirti pure se la signorina della smart fosse sola o con qualcuno e fallo mettere per iscritto, così da evitare eventuali testimonianze
    Ivan, non facciamo facile demagogia, la mia era solo un estremizzazione per evidenziare il limite della cosa, cioè che se serve farlo, senza scorrettezze o vandalismi, (che mi pare un tantino esagerato), la vespa la si può piazzare ovunque.
    Io, per stare sicuro, la metterei pure nel parcheggio privato di Palazzo Madama, tanto per intenderci....

Del resto,se rileggi bene il mio messaggio, la prima opzione era quella del parcheggio riservato alle moto.....

Ciao!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    Ivan, non facciamo facile demagogia, la mia era solo un estremizzazione per evidenziare il limite della cosa, cioè che se serve farlo, senza scorrettezze o vandalismi, (che mi pare un tantino esagerato), la vespa la si può piazzare ovunque.
    Io, per stare sicuro, la metterei pure nel parcheggio privato di Palazzo Madama, tanto per intenderci....

Del resto,se rileggi bene il mio messaggio, la prima opzione era quella del parcheggio riservato alle moto.....

Ciao!
    La mia non era certamente una critica verso di te Era solo un intervento che mi faceva piacere fare presente in modo da fornire agli utenti le regole più corrette e giuste possibili.
    Il codice della strada parla chiaro, il marciapiede, salvo diversa segnalazione è destinato alla circolazione dei pedoni, nemmeno in bicicletta si può andare.

Poi capisco bene il tuo discorso, però ripeto, io ho scritto per informazione verso gli utenti, sicuramente non per "andare contro" il tuo intervento
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    La parcheggeresti in casa dei ladri...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •