Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Ebbene si......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di gianlorusso
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Ebbene si......

Citazione Originariamente Scritto da Mari200 Visualizza Messaggio
    la mia era ben parcheggiata ed il gg delle palme uno con un suv me l'ha buttata per terra dicendo che non l'aveva vista e mi disse pure che se avevo voglia potevo salire e vedere che significa guidare quel tipo di macchina...
    io che non ho peli sulla lingua gli dissi:se ti compri un cascettone e poi non sai guidarlo,vai a piedi...per tutta risposta mi disse che essendo vecchia la vespa non serviva fare cid... insomma da aprile non so ancora nulla,con tanto di avvocato e assicurazione che seguono la pratica...
    Io ho una Range Rover ed effettivamente se mi parcheggiasse una moto dietro, specialmente una Vespa d'epoca, risulterebbe impossibile vederla facendo manovra.
    Comunque sia il 99% dei SUV ha i sensori di parcheggio o la retrocamera.
    Io comunque, essendo una persona con un minimo di buon senso, prima di salire in auto guardo sempre velocemente dietro, davanti e vicino alle ruote.
    Mai mi serebbe venuto in mente di dire una cosa del genere o di mettere in dubbio le responsabilità: è colpa mia, pago. Poi qui è pieno di gente che si prende il macchinone e non ha una lira: se vuoi fare il figo con il fuoristrada, escili 'sti 200€ per farla mettere a posto.
    Scusate il dilungarmi ma sono stanco dei pregudizi su chi guida i suv, grazie al cielo non credo ce ne siano qui.

VRista L'avatar di il mutun
    Potenza Reputazione
    16

Mi spiace di aver sollevato un vespaio, non era mia intenzione...Volevo solo segnalare, in primis la cordiale educazione civica di una Signora con la Esse maiuscola, per avermi fatto presente quanto successo ed oggi per aver scritto, firmato ed allegato tanto di fotocopia firmata della carta d'identità, una pagina di testimonianza ; in secondis che una signorina, con la esse minuscola, che alla guida di una Smart, non un Suv o un furgone oppure un Tir, dopo aver urtato e sbattuto a terra una Vespa, l'ha spostata, rimessa sul cavalletto e si è data alla macchia.
    Grazie a tutti per la solidarietà e per i consigli, appena ho sviluppi della faccenda vi faccio sapere.
    Comunque visto che non rimango a piedi con la Vespa, a costo di andare davanti a un Giudice potete scommetterci che non mollo l'osso, il danno l'ha provocato e lo paga.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da il mutun Visualizza Messaggio
    Mi spiace di aver sollevato un vespaio, non era mia intenzione...Volevo solo segnalare, in primis la cordiale educazione civica di una Signora con la Esse maiuscola, per avermi fatto presente quanto successo ed oggi per aver scritto, firmato ed allegato tanto di fotocopia firmata della carta d'identità, una pagina di testimonianza ; in secondis che una signorina, con la esse minuscola, che alla guida di una Smart, non un Suv o un furgone oppure un Tir, dopo aver urtato e sbattuto a terra una Vespa, l'ha spostata, rimessa sul cavalletto e si è data alla macchia.
    Grazie a tutti per la solidarietà e per i consigli, appena ho sviluppi della faccenda vi faccio sapere.
    Comunque visto che non rimango a piedi con la Vespa, a costo di andare davanti a un Giudice potete scommetterci che non mollo l'osso, il danno l'ha provocato e lo paga.

VRista L'avatar di gianlorusso
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da il mutun Visualizza Messaggio
    Mi spiace di aver sollevato un vespaio, non era mia intenzione...Volevo solo segnalare, in primis la cordiale educazione civica di una Signora con la Esse maiuscola.
    No no figurati, era solo una riflessione personale!

VRista L'avatar di il mutun
    Potenza Reputazione
    16

Oggi è un buon giorno, nella buca delle lettere ho trovato una busta della Helvetia con la notizia che mi hanno riconosciuto tutti i danni alla Vespa. Deve ancora arrivarmi l'assegno, ma la notizia è proprio bella.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •