salve ragazzi io sono in possesso di due patenti la A1 presa il 02/10/2004 e la B presa il
06/08/2005 dato le nuove normative io che tipo di motociclo posso portare di quele cilindrata e di quale potenza massimi???
ciao grazie
salve ragazzi io sono in possesso di due patenti la A1 presa il 02/10/2004 e la B presa il
06/08/2005 dato le nuove normative io che tipo di motociclo posso portare di quele cilindrata e di quale potenza massimi???
ciao grazie
Guarda non vorrei sbagliarmi ma mi sa ke puoi guidare soldanto motocicli con cilindrata non superiore ai 125cc .. per quelli superiori ci vuole la a
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Se non sbaglio, se hai più di 21 anni e la patente A1 da almeno 3 anni, la A1 si sblocca automaticamente e puoi guidare qualunque moto.
Ma aspetta altri pareri, io non sono sicuro al 100%
Quoto Alemilan perche la A1 rimane così per sempre mentre se avevi la A2, questa dopo due anni diventava A3 e quindi senza nessuna limitazione... Magari prova a chiedere in un'autoscuola per essere più sicuro!!!Guarda non vorrei sbagliarmi ma mi sa ke puoi guidare soldanto motocicli con cilindrata non superiore ai 125cc .. per quelli superiori ci vuole la a
http://www.aci.it/index.php?%20id=434#556
buona lettura!!! :D
prova
Con la A1 anche se hai 18-21 o più anni puoi solo guidare motocicli di cilindrata non superiore a 125cc e di potenza non superiore a 15cavalli
Per guidare altre potenze, o prendi la A2 e aspetti 2 anni che diventa senza limiti, oppure se hai già 21anni puoi prendere direttamente la a3
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE