Ho fatto i conti con la mia px 125, con 10 euro (ossia il pieno), percorro 230 km, ho fatto i conti e percorro la bellezza di 37 km con un litro!percorso misto.
Ho fatto i conti con la mia px 125, con 10 euro (ossia il pieno), percorro 230 km, ho fatto i conti e percorro la bellezza di 37 km con un litro!percorso misto.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
resta sempre la migliore non penso che uno scooter la superi
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
cioè scusate: con un pieno fate oltre 200km?????? beati voi......proprio oggi ho fatto il pieno, era appena entrata in riserva, e avevo percorso 150 km...... ma di riserva quanti litri ha?????
![]()
Io faccio Prato-Firenze-Prato tutti i giorni, 25+25 Km. Parto dal centro città, faccio 10 Km di autostrada e arrivo al centro città successivo. Percorso grossomodo pianeggiante, anche se l'autostrada è in realtà un falsopiano, nel quale ove non trovo traffico posso tenere allegramente una velocità intorno agli 80/90 indicati. Se vado a manetta (oltre 100 indicati, circa 95 di navigatore) non supero i 25 Km/l, ma se come mi sono ripromesso dall'inizio dell'estate cerco di non superare gli 80 indicati per troppo tempo, la media sale fino quasi ai 29 Km/l degli ultimi 3/4 pieni.
io ho dei gravi problemi allora... con 5 euro (3 litri e qualche sputo) percorro 60 km...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io stento a stare sotto i 25. 22 è quasi il mio periodico fisso.
Guida nel traffico sempre con passeggero però, minimo 40km giornalieri.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
PX 151 2001: su statale a 90-95 di tachimetro (+8 siamo a 33 Km/l da solo, scende a 31 in due.
VBB1T 150 1962: percorso misto siamo a 37 Km/l.
[SIGPIC][/SIGPIC]