non sono esperto del modello, ma se é veramente un ET3 mi sembra un affare...
ciao
gian
Scooter modèle primavera vespa Motos Haute-Garonne - leboncoin.fr
non sono esperto del modello, ma se é veramente un ET3 mi sembra un affare...
ciao
gian
Scooter modèle primavera vespa Motos Haute-Garonne - leboncoin.fr
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ma poi per portarla in Italia e circolarci come si deve fare?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
se ha documenti e tutto non è un macello...bisogna far tradurre i documenti, un mezzo kilo di scartoffie varie e la si immatricola con la targa nuova..
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
sì ma il catenaccio che si vede sotto la sella ... non passerà mica per il telaio?!Mi sembra entri nel telaio
potessi lo farei anche, ma sono veramente inchiodato per il momento....
il colmo è che un et3 io la cerco anche, ma potro prenderla solo una volta finito il dottoratto e ripreso il lavoro.
certo che a sto prezzo fa venire voglia, ma penso che non durera molto online....
anche qui le et3 vanno a ruba...
gian