Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli vernice Dupont

VRista Junior L'avatar di carlin
    Potenza Reputazione
    14

Consigli vernice Dupont

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho una primavera del '77 e sto per restaurarla, vorrei un consiglio sul tipo di vernice, nel senso che, oltre alla solita Max Mayer, un mio amico mi ha consigliato la Dupont, che oltretutto non so nemmeno se ha la nitro in catalogo, dato che vorrei verniciare la vespa "come mamma l'ha fatta". Mi date qualche consiglio. Grazie

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Dupont

ciao diffida dalla vernice nitro, e da chi ancora sostiene che la Primavera fosse fatta in nitro.....era già una vernice più moderna, una sorta di acrilica lucido diretto
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Ho verniciato da poco una special biancospino e una 500 rossa con la bicomponente della Dupont.
    Mi sono trovato abbastanza bene e mio padre vedendo il colore mi ha detto che a differenza di altre marche questo colore era molto simile all'originale biancospino.
    Asciuga più lentamente della PPG e Max Meyer.

VRista Junior L'avatar di carlin
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ciao diffida dalla vernice nitro, e da chi ancora sostiene che la Primavera fosse fatta in nitro.....era già una vernice più moderna, una sorta di acrilica lucido diretto
    Però mi è stato detto che è più facile da dare. Ho le idee un po' confuse, leggendo qua e la sul web vedo pareri opposti, vabbè per ora devo ancora sverniciare poi vedremo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •