Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trapasso per acquisto vespa all' estero

  1. #1

    Trapasso per acquisto vespa all' estero

    Ciao ragazzi, sono in trattativa con un ragazzo dell' inghilterra per l acquisto di una vespa 125 et3, è targata italiana, della spedizione se ne occupa lui, pagamento alla consegna, ma per quanto riguarda il trapasso cosa devo fare?

  2. #2
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Trapasso per acquisto vespa all' estero

    Citazione Originariamente Scritto da Luma Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono in trattativa con un ragazzo dell' inghilterra per l acquisto di una vespa 125 et3, è targata italiana, della spedizione se ne occupa lui, pagamento alla consegna, ma per quanto riguarda il trapasso cosa devo fare?
    FERMO, NON FARE NEANCHE UN PASSO.

    Datti una lettura al topic che ti linko sotto e poi mi dirai qualcosa


    http://old.vesparesources.com/ebays-...gli-occhi.html

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  3. #3

    Riferimento: Trapasso per acquisto vespa all' estero

    letto, grazie mille! beh in ogni caso io non anticipo una virgola, cerco di concludere dando i miei dati e spedizione alla consegna con riserva, non rischio nulla, teoricamente, vediamo se arriva e cosa arriva!

  4. #4
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Trapasso per acquisto vespa all' estero

    Citazione Originariamente Scritto da Luma Visualizza Messaggio
    letto, grazie mille! beh in ogni caso io non anticipo una virgola, cerco di concludere dando i miei dati e spedizione alla consegna con riserva, non rischio nulla, teoricamente, vediamo se arriva e cosa arriva!
    Tranquillo, andando avanti arriverà il momento di mandare i soldi, se mandi soldi li perdi, non può arrivare nulla perchè non c'è nulla da spedire, quella vespa non esiste.

    Ne abbiamo "curati" parecchi altri prima di te, sono contento che sei arrivato al medico ai primi sintomi della malattia, mo ti facciamo il vaccino, gratis.

    Altri invece il vaccino lo hanno pagato caro

    Tienici informati

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Trapasso per acquisto vespa all' estero

    Citazione Originariamente Scritto da Luma Visualizza Messaggio
    letto, grazie mille! beh in ogni caso io non anticipo una virgola, cerco di concludere dando i miei dati e spedizione alla consegna con riserva, non rischio nulla, teoricamente, vediamo se arriva e cosa arriva!
    Ecco, bravo! Quando avrai la vespa tra le mani e ti sarai assicurato che è quella che volevi acquistare e che ci sono i documenti per il passaggio di proprietà a tuo nome, solo allora tiri fuori un assegno circolare non trasferibile, e niente tramite strani!

    Ciao, Gino

  6. #6

    Riferimento: Trapasso per acquisto vespa all' estero

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo! Quando avrai la vespa tra le mani e ti sarai assicurato che è quella che volevi acquistare e che ci sono i documenti per il passaggio di proprietà a tuo nome, solo allora tiri fuori un assegno circolare non trasferibile, e niente tramite strani!

    Ciao, Gino

    Si si, grazie mille!

    ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, andando avanti arriverà il momento di mandare i soldi, se mandi soldi li perdi, non può arrivare nulla perchè non c'è nulla da spedire, quella vespa non esiste.

    Ne abbiamo "curati" parecchi altri prima di te, sono contento che sei arrivato al medico ai primi sintomi della malattia, mo ti facciamo il vaccino, gratis.

    Altri invece il vaccino lo hanno pagato caro

    Tienici informati

    uahauhau, si si è proprio vero, grazie mille, in ogni caso sono molto pignolo e non avrei spedito neanche un euro, vi tengo aggiornati ;)

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Trapasso per acquisto vespa all' estero

    scrivi i testi dell'email e anche l'indirizzo che lo facciamo divertire...

  8. #8

    Riferimento: Trapasso per acquisto vespa all' estero

    vediamo come si evolve la situazione, nel caso non mi rispondesse più, linko a mille ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •