Citazione Originariamente Scritto da Sniperwolf Visualizza Messaggio
Salve a tutti ho intenzione di sostituire il "maledetto" SI 20/17 A della mia vba con un più nuovo 20/20 D del px così da ovviare al fastidioso problema della necessità di 20 colpi di pedalina ad accensione.
Volevo quindi sapere, meglio da chi ha già fatto la modifica( ho visto che qualcuno c è), suggerimenti su che getti montare su che coperchio getti usare e tutti i suggerimenti utili che vi vengano in mente
Da un rivenditore delle mie parti ho trovato il carburatore ma con il filtro dell aria blu( che ho letto molti sconsigliano)ne senza coperchio getti. Ed il carburatore è nuovo di scatola !
È normale nel px ? C é altro che devo comprare per questo carburatore ( non lo conosco per niente)
Ps: il problema delle 20 pedalate si risolve vero ???


Ps: se qualcuno se ne ritrova uno in più sono in attesa... ;d
Allora il PX non ha il coperchio dei getti.
Fatta questa premessa, devi cambiare tutta la scatola del carburatore, poi ovviamente il carburatore ed il filtro aria.
Come filtro prendilo originale piaggio, non so di che colore sia, ma evita quella LML.
Per i getti, io ho montato il 20/20 sulla GL, ho usato un carburatore con configurazione di tutti i getti(poi trovare la tabella in area download) del PX 150 arcobaleno ad ecezione del getto del max, monto un 98 come per il PX 125 arcobaleno.

Vol.