Mi affido alla vostra conoscenza per riuscire a capire che Vespa è questa:
Vi piace??
in piu' nn è che qualcuno conosce un sito con tutta la storia della Vespa con immagini e particolari??
grazie
![]()
Marco
Mi affido alla vostra conoscenza per riuscire a capire che Vespa è questa:
Vi piace??
in piu' nn è che qualcuno conosce un sito con tutta la storia della Vespa con immagini e particolari??
grazie
![]()
Marco
Su due piedi..ti direi che sembra un incrocio tra una Hoffmann Konigin e una sei giorni..
...pero' la voglio studiare e meglio... e poi cmq lascio la sentenza ai nostri amici esperti ..vediamo che' dice il senatore :D
ok thanks vediamo se qualcuno lo sa perche' sto impazzendo......grazie 1000
![]()
Allora..son sempre io.. mi correggo E' UNA 125 U CREDO DEL '53 (La U stava per UTILITARIA) se ne trovi una sono interessatissimo a comprarla..a prezzo onesto si intende!!!
PS:
ma tu hai la ET3?
HO vinto qualcosa???![]()
![]()
![]()
IO penso sia una vespa francese acma il modello non so ...preò tra un anttimo ti so dire..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
si si guarda ne sono quasi certo è una acma F del 1958 .. si differenzia dalla U per il cofano laterale destro leggermente più chiuso rispetto a quella della U...
A ciao ale milan quindi mi fido di te??cmq si,ho una et3 perche'??
Guarda addirittura credo sia una 150 cc ma non sono sicuro.. comunque da quello ke so non ha un grandissimo valore rispetto alle nostre italiane degli stessi anni..
Non è una U...
Con molta probabilità è una A.C.M.A., l'azienda francese che assemblava le Vespe per la Francia..
Di differente, oltre al cofano dx, c'e anche il parafango anteriore, lo sterzo, le pedane, ecc. ecc.......
ok quindi è una A.C.M.A....perfetto....il puzzle sta prendendo forma....![]()
ma dove vedete particolari di una U? la chiappa al max e' di un 51
che sia francese (targa) non ci piove x cui ACMA.
x il modello asp.
quindi è un 125?
gia' fatta dal 1951 al 1953 quella che hai postato tu e' del '53 (motore)
ciao
cavolo grazie 100 ciaoooo