Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: consiglio vespa px 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

consiglio vespa px 125

Salve a tutti!
    Mi chiamo Ferdinando e a breve (incrocio le dita!) diventerö anche io un vespista! Mi sono trasferito da pochi mesi in Germania sto per acquistare una Px 125 qui in Bavaria.
    Ci terrei particolarmente ad un vostro giudizio su questa Vespa che ho tutta l'intenzione di comprare domani, dopo aver cercato per mesi ed essere sempre arrivato in ritardo sugli annunci di vespe a prezzi umani.

La vespa costa 1.590 euro, e' del giugno 1996, ha avuto 3 proprietari ed ha 12.000 km.
    Di seguito posto le foto:

ImageShack Album - 7 images

Essendo un neofita, vorrei capire con voi quali parti non sono originali, se complessivamente vi sembra un prezzo onesto e avere qualche osservazione fatta da veri appassionati. Tenete presente che non e' semplice trovare una 125 perche' qui va per la maggiore il Px 80 ahahahah (e neanche lo regalano!) e che l'assicurazione comprensiva di furto costa 45 euro l'anno :)

Vielen Dank in anticipo!!!

VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: consiglio vespa px 125

Ciao in origine non era bicolore, le frecce molto probabilmente erano arancioni, le scarpette del cavalletto non sembrano originali,idem la cresta sul paragango (sembra del my), il tappetino in lamiera zinacata,e tutte quelle cromature varie (poggiapiedi ecc)cerchi, marmitta, tamburi neri,spoiler su faro anteriore,parascocche in gomma (mai viste prima) contakm del my
    dulcisinfundo il faro posteriore!!!
    Sembra ben tenuta ma è molto truzza se la vuoi riportare in ogirine devi comprare un bel po di roba e far riverniciare scocche, calandra coperchio sterzo e parafango..

Innanzitutto grazie per le tue preziosissime informazioni. La vespa avrei intenzione di tenerla cosi come e', a parte il faro posteriore. Riguardo il tappetino cromato ne ho gia viste tante cosi qui in Germania dove il tuning e le tamarrate in genere la fanno da padrone :) Scusa l'estrema ignoranza, cos'e' il My? A parte la tamarraggine generale, cosa ne pensi, anche rispetto al prezzo?
    Grazie davvero

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Dovendola tenere in Germania direi che e' proprio adatta! Ha le classiche customizzazioni che in Italia difficilmente si vedono, comunque a vederla cosi' sembra davvero ben messa di carrozzeria, ha un bel baule e se a te piace mi pare che anche il prezzo possa essere abbastanza centrato visto lo stato di conservazione.
    In Italia avrei qualche perplessità per i vari discorsi legati all'iscrizione al registro storico, infatti un px del 96 avrebbe poco mercato ma in Germania puo' essere una buona soluzione, addirittura meglio di un restaurato.
    Insomma una buona Vespa per essere usata da subito con tranquillità!

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

...e non mancare di fare tappa alla SIP, nei pressi di Monaco !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Grazie davvero a tutti, domani andrö a prenderla :) Speriamo vada tutto bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •