Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: consiglio vespa px 125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: consiglio vespa px 125

Innanzitutto grazie per le tue preziosissime informazioni. La vespa avrei intenzione di tenerla cosi come e', a parte il faro posteriore. Riguardo il tappetino cromato ne ho gia viste tante cosi qui in Germania dove il tuning e le tamarrate in genere la fanno da padrone :) Scusa l'estrema ignoranza, cos'e' il My? A parte la tamarraggine generale, cosa ne pensi, anche rispetto al prezzo?
    Grazie davvero

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Dovendola tenere in Germania direi che e' proprio adatta! Ha le classiche customizzazioni che in Italia difficilmente si vedono, comunque a vederla cosi' sembra davvero ben messa di carrozzeria, ha un bel baule e se a te piace mi pare che anche il prezzo possa essere abbastanza centrato visto lo stato di conservazione.
    In Italia avrei qualche perplessità per i vari discorsi legati all'iscrizione al registro storico, infatti un px del 96 avrebbe poco mercato ma in Germania puo' essere una buona soluzione, addirittura meglio di un restaurato.
    Insomma una buona Vespa per essere usata da subito con tranquillità!

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

...e non mancare di fare tappa alla SIP, nei pressi di Monaco !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Grazie davvero a tutti, domani andrö a prenderla :) Speriamo vada tutto bene!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Tienici aggiornato...

Come detto di originale c'è poco, ma con un prezzo di acquisto nella norma, una buona carrozzeria, poca assicurazione, e ti piace...direi sia ok!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Potenza Reputazione
    0

beh, "tamarrata" ma non troppo! Almeno non ha le casse e l'autoradio nel bauletto... :)

Mi sembra bellissima, il prezzo, rispetto a quello che si trova qui, è ottimo, quindi: buon acquisto e benvenuto!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

In Germania che il tuning la fa da padrone, direi che è la vespa ideale. Un bel 125 elestart, quindi pure con batteria. E' personalizzato al punto giusto, come detto da Horus, qui in Italia non sarebbe un grande affare, ma visto che in Germania è consentito, il prezzo mi sembra nella norma e le personalizzazioni non devono obbligatoriamente sparire per poter circolare.

Prendila e goditela, con 45€ di assicurazione poi, te la godrai certamente!!
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •