Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tacche anticipo accensione: fidarsi è bene...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Tacche anticipo accensione: fidarsi è bene...

Non fidarsi delle tacche et3 riguardo l'anticipo delle/a mia è meglio.

Quindi stufo del perchè da calda il regime minimo non voleva stare per più di un minuto (a riguardo mi sono sentito con dei moderatori molto gentili )si ingolfava, la vite miscela la dovevo tenere molto chiusa rispetto ai 2 giri ( la dovevo tenere a mezzo giro )ma aimèèè si sentiva che al primo quarto era magra ho voluto testare la fase con la strobo(ps sono un elettrauto non mi manca )eeeeee dààDààààà istante di accensione a non più di 15 gradi io che poi ci tenevo molto che quei due dovevano coincidere
    Rifatto lo zero misurati i 19 gradi la vespa è rinata un minimo perfetto vite miscela a 2 giri ma a sentirla è un piacerecon questo chiudo speriamo che a qualcuno magari che la sua si rispecchia con la mia può far comodo
    con stima FRANCESCO
    primaveraET3

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: fidarsi è bene:

la precisione su sti mezzi è da tralasciare, per quello che ho sempre fatto anticipi a occhio senza mai sbagliare ma rimangono sempre piuttosto vaghi come fasatura.....grado più grado meno.
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    la precisione su sti mezzi è da tralasciare, per quello che ho sempre fatto anticipi a occhio senza mai sbagliare ma rimangono sempre piuttosto vaghi come fasatura.....grado più grado meno.
    Ciao vespiaggio e scusa sè mi intrometto cosi ,sto chiudento un blocco small et3 e sè rimedio il gt tutto originale e non avendo smontato io(solitamente lo segno con un pennarello) come devo comportarmi per rifasarla?
    grazie in anticipo

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

tacca originale e via........
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

pensa che io ho cambiato statore e i nuovi statori hanno la tacca da un'altra parte rispetto allo standard (almeno il mio, che è ducati originale per ET3, ma forse è uguale a quello del pks perchè aveva la tacca a destra); ho replicato la tacca misurando lo statore originale con la penna elettrica, il motore andava bene, ma non mi convinceva troppo al minimo, allora sono andato da un vecchio meccanico che con la strobo l'ha sistemata di pochissimo, ma è cambiato tutto!w la strobo!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    il motore andava bene, ma non mi convinceva troppo al minimo, allora sono andato da un vecchio meccanico che con la strobo l'ha sistemata di pochissimo, ma è cambiato tutto!w la strobo!
    Bene questo è quello che a me succedeva...
    primaveraET3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •