Salve ragazzi,
ho appena finito di montare la mia Sprint Veloce del '74 ma ho qualche problema con l'impianto elettrico:
- mi ritrovo le bobine luci invertite in base allo schema, ma non credo sia un problema;
- non mi ritrovo con i colori dei fili che escono dalle bobine;
- non mi funziona il faro ( anabbagliante/abbagliante) ed il clacson
- non funziona il tasto di spegnimento, per di più quando lo spingo prendo una scossa sulla leva frizione.
- la luce di posizione ant. e post. più luce stop tutto OK.
ho provato ad invertire sulla morsettiera le due bobine così mi funziona la linea (abbagl./anabb.-clacson-spegnimento) ma non funziona la linea (luci posizione-stop-spia verde-luce contaKm).
Qulcuno ha qualche foto di un piatto bobine di quest'annata 74-75?
Le viti blocca bobine sono con testa a croce? svitandone una ho trovato un segno che mi fa pensare a male!!!
Credo che sia stato smontato il piatto per qualche sostituzione e magari sono state invertite le bobine e per di più si è perso il riferimento per l'anticipo, questo spiegerebbe le difficoltà che ho avuto per la regolazione della carburazione.
Vi prego di darmi qualche consiglio, confido nella esperienza di tutti voi.