Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Specchietti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di zantoine83
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Specchietti

Ciao,
    mi spiace ma non mi sbaglio affatto!!!
    purtroppo il foglio di omologazione del 200 lo conosco bene perchè l'esaminatore della motorizzazione me lo ha mostrato a prova del suo rifiuto!

L'omologazione riporta in 4* marcia 94,9 km/h (quasi 15 km/h in meno rispetto la velocità di tachimetro )

Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Specchietti

Citazione Originariamente Scritto da zantoine83 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi spiace ma non mi sbaglio affatto!!!
    purtroppo il foglio di omologazione del 200 lo conosco bene perchè l'esaminatore della motorizzazione me lo ha mostrato a prova del suo rifiuto!

L'omologazione riporta in 4* marcia 94,9 km/h (quasi 15 km/h in meno rispetto la velocità di tachimetro )

Questo significa solo che l'esaminatore non sapeva leggere una scheda tecnica omologativa, la velocità massima (massima = la più alta) è quella segnata sotto, dove dice "1 km lanciato: con solo pilota sdraiato . . km/h 116 - con 2 persone (norme IGM) km/ 101", dove IGM sta per Ispettorato Generale Motorizzazione. Ora, invece, si utilizzano le norme CUNA (e sulle nuove schede tecniche non troverai le velocità per ordine di marcia, ma solo i rapporti), ma questo non vuol dire che le vecchie schede non abbiano validità!

Inoltre, sei l'unico che ho mai sentito a cui non è stato permesso di fare l'esame con una PX200, al contrario di migliaia di altri esaminandi.

Ti è andata male, l'esaminatore aveva torto!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •