Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non ho nulla! Ma sono sicuro che sia mia!

  1. #1

    Wink Non ho nulla! Ma sono sicuro che sia mia!

    titolo molto esplicativio io (mio nonno, poi mio zio e ora io) posseggo dall'uscita di fabbrica un vespino 50 n prima serie n telaio 41xx, e come scritto non ho nulla! la targa non era prevista i libretti vari sono andati perduti... percio volevo solo il libretto di circolazione come duplicato e la nuova targa per viaggiare regolarmente...

    ho chiamato l'aci mi hanno detto che è semplice:

    -devo fare la denuncia di smarrimento dai carabinieri

    -tornare da loro con la denuncia e prendere l'appuntamento con la motorizzazione dove mi faranno il collaudo.

    -fatto tutto torno all'aci con la documentazione rilasciata (denuncia e fogli mtc) e mi riscrivono il nuovo libretto con intestatario anche io.

    c'è qualcosa secondo voi che dovrei o non dovrei fare? premetto che la vespa l'ho sbrindellata tutta, rifatto il motore (cuscinetti paraoli e guarnizioni) e a breve faro riverniciare il tutto a regola d'arte!

    che tipo di collaudo faranno? prova freni ammortizzatori rumorosità? qualcuno di voi ha fatto questa trafila? ho letto qua e la ma sembra che tutti abbiano preferito passare per registri storici o moto club....

    ciao e grazie cmq delle vostre preziose info

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Non ho nulla! Ma sono sicuro che sia mia!

    Citazione Originariamente Scritto da vespa50m1963 Visualizza Messaggio
    titolo molto esplicativio io (mio nonno, poi mio zio e ora io) posseggo dall'uscita di fabbrica un vespino 50 n prima serie n telaio 41xx, e come scritto non ho nulla! la targa non era prevista i libretti vari sono andati perduti... percio volevo solo il libretto di circolazione come duplicato e la nuova targa per viaggiare regolarmente...

    ho chiamato l'aci mi hanno detto che è semplice:

    -devo fare la denuncia di smarrimento dai carabinieri

    -tornare da loro con la denuncia e prendere l'appuntamento con la motorizzazione dove mi faranno il collaudo.

    -fatto tutto torno all'aci con la documentazione rilasciata (denuncia e fogli mtc) e mi riscrivono il nuovo libretto con intestatario anche io.

    c'è qualcosa secondo voi che dovrei o non dovrei fare? premetto che la vespa l'ho sbrindellata tutta, rifatto il motore (cuscinetti paraoli e guarnizioni) e a breve faro riverniciare il tutto a regola d'arte!

    che tipo di collaudo faranno? prova freni ammortizzatori rumorosità? qualcuno di voi ha fatto questa trafila? ho letto qua e la ma sembra che tutti abbiano preferito passare per registri storici o moto club....

    ciao e grazie cmq delle vostre preziose info
    Qui trovi tutta la trafila: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

    Ma lascia stare l'ACI, che sono anche più cari delle normali agenzie di pratiche automobilistiche!

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •