consigliate un gruppo termico malossi, polini come va?? il polini 0,68 (207)potrebbe andar bene ???
grazie a tutti
consigliate un gruppo termico malossi, polini come va?? il polini 0,68 (207)potrebbe andar bene ???
grazie a tutti
non si tratta di montare un cilindro e montare la marmitta... ci sono un'ainfinità di lavori che bisognafare per far andare come si deve quella marmitta.. altrimenti finisce che spendi 1000 euro e uno sfigato qualunque con un 177 ti supera senza nemmeno che te ne accorgi...certi cilindri e certe fasature se le possono permettere in pochi.
quindi con una polini vado meglio e spendo poco, cosa mi consigliate per dare un po di brio alla mia px rimanendo affidabile come motore ???
ciao e grazie
i cilindri per 200 non sono economicissimi...
se è la tua prima elaborazione ti sconsiglio il malossi e il polini in ghisa
il nuovo polini in alluminio non lo conosco
l'unico cilindro che ti permette di montarlo p&p è il pinasco che puo essere montato in corsa standard o lunga... come affidabilità sei al top....
-memento audere semper-
grazie MARCO77 comprerò il pinasco ,
ieri ho conosciuto l'amico di un mio amico che mi ha prestato la gf project. c'ho fatto livorno todi, 270 km,
il suono metallico e come quello di un cr250,
a livello prestazionale mi sembra che ha guadagnato su tutti i campi.
da vedere e proprio bella.
Lascia perde quella marmitta, non e' adatta ad un motore originale.
Se vuoi montare delle belle marmitte buone per la tua vespa, secondo me dovresti comprare una di queste:
Marmitta espansione rs scoot per vespa 200 - Accessori Moto In vendita Trapani
Marmitta espansione jl sip vespa px 200 - Accessori Moto In vendita Agrigento