Beh, se è per questo, io l'ho pagata anche di meno.
E' sorprendente quanto sia microscopica. Le riprese sono buone.
Se non sbaglio, anche su ebay, c'era un video dimostrativo.
Ovviamente, la prima che avevi postato è tutto un altro pianeta, però ci si può anche accontentare della seconda.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Idem come sopra, io l'ho pagata 11 euro spedizione compresa da ebay.uk ma sulla vespa non sono riuscito a provarla, ci ho fatto solo un giro in moto, poi mi è caduta per terra ed ora filma e registra, ma il video viene tutto verde...![]()
Comunque l'avevo fissata con un elastico allo specchietto della moto...
I video dovrei caricarli su youtube, ora provo e poi magari posto il link
Aggiungo: quando si va oltre una certa velocità il fruscio dell'aria che si sente nel video è veramente forte, tanto da risultare fastidioso, ed in condizioni di luce molto intensa il video viene molto molto chiaro, in condizioni di scarsa luminosità non ho avuto modo di provarlo
Qua il video http://youtu.be/lLUi5jwtAMA (meno di 2 minuti, una vita per caricarlo)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ed in effetti avevo usato l'apposita pinzetta, ma visto che sul gambo tondo e liscio dello specchio aveva la tendenza a girare, ho preso un elastico dal cassettino e l'ho fissata con quello.
Ho fatto anche un paio di test mettendola dentro al casco, ma la mira è stata sbagliata, con uno ho ripreso solo il contakm, con l'altro le nuvole
Sto mettendo anche un altro video, ma questo è di 3 minuti, ci vorranno 4 ore per caricarlo![]()
grazie mille.. da quanto ho capito si può spendere decisamente meno di quello che pensavo.. sono curioso di vedere la risoluzione..
La seconda postata è eccezionale in rapporto qualità prezzo...
Su youtube è pieno di filmati se vuoi farti un'idea...
Io l'ho presa appena usata su subito a 10€ è veramente microscopica...
A mio avviso non vale la pena spendere più di 100€ per un "giocattolo" del genere...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......