Ciao a tutti, esiste qulalcosa che facilita l'inserimento del cavalletto? tipo quella leva presente sui nuovi scooter? quella saldata sul cavalletto...
grazie!!
Ciao a tutti, esiste qulalcosa che facilita l'inserimento del cavalletto? tipo quella leva presente sui nuovi scooter? quella saldata sul cavalletto...
grazie!!
che te ne fai?
Mettere la vespa in cavalletto è poco impegnativo, io riesco con molta facilità e peso 58Kg, e solo questione di equilibri e posizioni.
Comunque non credo esista nulla di questo tipo
Sì, ed è di serie: la punta inferiore della sella, grosso modo sul perno della cerniera che permette di sollevarla.
Quando devi mettere la vespa sul cavalletto, una volta aperto lo stesso e tenendolo puntato col piede, per issarvi la vespa fai forza all'indietro tirando in quel punto (e tenendo il manubrio con l'altra mano) e vedrai che l'operazione risulterà agevolissima.
okok grazie. cmq volevo chiedervi un' altra cosa senza che apro una nuova discussione. io ho una px cpn accensione sotto lo sterzo non sopra il quadro e con il passare del tempo le chiavi mi hanno graffiato e consumato la vernice che sta sulla parte superiore del vano porta oggetti. non so se mi sono spiegato. sapete se esiste qualcosa da mettere li sotto? una gomma o un qualcosa.
se non ricordo male vidi una vespa che aveva li sotto un tappetino di gomma. ma è originale piaggio?
grazie!!!