io ho una sito a siluro ma ho il collettore dell'et3. Devo togliere anche il primo collettore quello a 90*?
io ho una sito a siluro ma ho il collettore dell'et3. Devo togliere anche il primo collettore quello a 90*?
ok grazie. Ancora -------- cose.
1. per montarla scollego l'ammortizzatore il carburo e abbasso il motore senza togliere il perno centrale? (la vespa viene tenuta alta da due supporti uno al centro della pedana e uno dietro.
2. Rischio che saltino mentre tolgo fisso bulloni-dadi
3. se faccio una curva avendo le ruote da 2 e 3/4×9 puō toccare terra?
1. non toccare niente se non coprivolano e cuffia (la cuffia basta alzarla un po') - al limite sganci l'ammo nell'attacco al motore per togliere il gomito in alluminio e per mettere il collettore della sito (fai tutto a vespa sdraiata sul lato volano)
2. non salta nulla se č tutto integro
3. tocchi prima la pedana della marmitta
Volevo farlo io il lavoro ma mio papā ha chiamato il meccanico ha detto che potrebbero saltare i prigionieriche palle lui non vuole metterci le mani e mio papā non vuole, mai una cosa posso fare
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tu vai a comprare la siluro. a spiegarti come si fa ci pensiamo noi...
a me il meccanico sulla mia ha fatto tanti di quei casini...![]()
la siluro c'č l'ho giā č che dice che passando per chioggia pavimentazione irregolare mi di fottono i bulloni del collettore. Che palle, ora la mia marmitta č fissata solo da un bullone sul collettore perchč l'avevo tolta e quando l'ho fissata mi č saltato. quindi dovrei cambiare il "collettorino" e il collettore d'aspirazione perchč ora ho un carburo da 19/10 un esagerazione per un 50.
ho un idea che andrebbe bene sia per mio papā sia per me.
Da mia nonna (sede operativa dove metto le mani alle vespe) ho un ape 50 distrutto, comprato per 100 euro, il motore non č bloccato, posso togliero smontare il differenziale e metterlo sulla vespa, sicuramente non č un 50 il carburo era un 18 almeno sper. Speriamo bene
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