Per tutti quelli che si trovano in zona; negli anni passati c'erano tanti begli affari da fare sopratutto per tutti quelli che sono in grado di restaurare.
Per tutti quelli che si trovano in zona; negli anni passati c'erano tanti begli affari da fare sopratutto per tutti quelli che sono in grado di restaurare.
ammazza quanto interesse!!che affluenza![]()
Penso di esserci!
bene...altri!?
credo che una capatina me la faccio pure io
Mmm...
Spero di esserci.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per dai ragazzi che vi porto a mangiare della pasticceria di prim'ordine:-p
uhmmmmm se riesco a quagliare lo faccio anch'io un giro.....in macchina si potrebbe anche pensarci.....
Riccardo
Creative Engineering
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sergioneeeeeeeee, segnalo sul calendario......preferenza Sabato o Domenica..... ????
Creative Engineering
Ciao ragazzi; è prevista pioggia per il pomeriggio (al momento non piove) e per l'intera giornata di domani.
Lasciate andare le Vespe, venite in macchina che tanto il parcheggio si trova.
Io sarò li oggi pomeriggio dopo le 17 e domani sopo le 10.
Avrò un panuelo Valenciano al collo.
Spero di conoscervi tutti!
cambio programma, sto andando ora e starò li fino alle 17 o 18 al massimo.
Il resto è uguale anche per domenica
ci saro anche io parto con vespainweb ci vediamo domani
Sono stato li ieri pomeriggio dalle 18:30 fino a che non mi hanno buttato fuori, non ho comprato niente perchè diciamo che sono a posto però chie avesse avuto bisogno di acquistare ricambi antichi qualcosa avrebbe potuto trovarla. Peccato essere arrivato troppo tardi come orario.......
Io ci sto andando adesso... Spero di beccare qualcuno.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
babby io e Michele eravamo li.!!!!
Oggi sono stato li dalle 10 fino alle 13 peccato per la pioggia.
Elenco acquisti:
coprimanubrio px I serie
piedini in ferro per il cavalletto
tachimetro pk
dischi e pasta per lucidatura (fa miracoli sulla plastica e sul vetro)
ingrassatore per i fuselli della 500
pistola spruzzatrice piccolina per fare piccole superfici
ed un faro (provenienza sconosciuta) per fare un faretto supplementare sul parafango.
Spesa totale 50 euri!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Era il tizio romano davanti l'ingresso del capannone! Vende pure la tankerite per le taniche arruginite! Se avessi letto che avevi quella specie di sciarpa Marcello ti avrei individuato! Cazzarola!!!
La pistola per spruzzare mi intrigava pure a me, in realtà mi intrigavano tutte le cose che vendeva quel tizio!
è di latina, si chiama massimo, simpaticissimo.
Non è tankerite, è una resina epossidica leggermente diversa dalla tankerite...secondo me dura meno.
Ste paste per lucidare fanno miracoli, ha lucidato uno stop che prima ha carteggiato con della carta vetrata da 400...è tornato quasi nuovo!!!
io sono partito con tutto il diluvio da messina con vespainweb siamo arrivati alle 10:30 e ce ne siamo andati alle 16.
non contenti con tutto il diluvio e il freddo dacani , siamo saliti a floresta per la sagra del maiale nero e ci siamo mangiati due bei cannoli e due bei panini con porchetta.
io ho acquistato due scudetti per vbb e una staffa per lo specchietto sempre vbb spesa 30€
cmq 500 km spesi bene
diciamo che`la provenienza è dubbia....(appena rientro te meno)