Io ci sto andando adesso... Spero di beccare qualcuno.![]()
Io ci sto andando adesso... Spero di beccare qualcuno.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
babby io e Michele eravamo li.!!!!
Oggi sono stato li dalle 10 fino alle 13 peccato per la pioggia.
Elenco acquisti:
coprimanubrio px I serie
piedini in ferro per il cavalletto
tachimetro pk
dischi e pasta per lucidatura (fa miracoli sulla plastica e sul vetro)
ingrassatore per i fuselli della 500
pistola spruzzatrice piccolina per fare piccole superfici
ed un faro (provenienza sconosciuta) per fare un faretto supplementare sul parafango.
Spesa totale 50 euri!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Era il tizio romano davanti l'ingresso del capannone! Vende pure la tankerite per le taniche arruginite! Se avessi letto che avevi quella specie di sciarpa Marcello ti avrei individuato! Cazzarola!!!
La pistola per spruzzare mi intrigava pure a me, in realtà mi intrigavano tutte le cose che vendeva quel tizio!
è di latina, si chiama massimo, simpaticissimo.
Non è tankerite, è una resina epossidica leggermente diversa dalla tankerite...secondo me dura meno.
Ste paste per lucidare fanno miracoli, ha lucidato uno stop che prima ha carteggiato con della carta vetrata da 400...è tornato quasi nuovo!!!
io sono partito con tutto il diluvio da messina con vespainweb siamo arrivati alle 10:30 e ce ne siamo andati alle 16.
non contenti con tutto il diluvio e il freddo dacani , siamo saliti a floresta per la sagra del maiale nero e ci siamo mangiati due bei cannoli e due bei panini con porchetta.
io ho acquistato due scudetti per vbb e una staffa per lo specchietto sempre vbb spesa 30€
cmq 500 km spesi bene
bella giornata con mrtony ci siamo scassati di risate e di km peccato per la pioggia e per la neve a floresta
ho comprato:
x 180 ss
pavimento completo pedana
bordoscudo
guarnizioni cofani e daule
interruttore stop
listelli cofani
piedini cavalletto
tappetino centrale
2 perni leve
1 clacson
1 guarnizione clacson
viti listellitappetino e clacson taglio
2 viti parafango
faro siem completo da ricromare
boccole e gommini tiranti bauletti
2 viti parafango taglio
targhetta aquila
scudetto piaggio ant resinato
x et3:
ghiera faro
interruttore devioluci
x gs 160
2 perni leve
clacson
viti clacson
2 viti parafango taglio
staffa specchietto
x 50 r
sritta vespa
clacson
299 euro
![]()
e tutta sta roba ve la siete caricata in vespa.....complimenti
Ecco qualche scatto.
PS: Il bauletto della 90ss è originale o replica?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Continua. Auto.
Rimasto veramente colpito dal Maggiolino azzurro, curatissimo anche all'interno.
[SIGPIC][/SIGPIC]
...Però ragazzi, parliamoci chiaramente....
Bella giornata, belle Vespe, belle auto... Ma SOLO una cosa mi ha veramente turbato il cuore e l'animo. Ormai mi capita ogni volta che la vedo, e se la sento in moto ho le fibrillazioni....
Spero veramente di riuscire a comprarla prima o poi, è una delle poche cose materiali che desidererei avere. So che non è la luna, ma neanche è una cosa tanto realizzabile... Speriamo.
Le foto parlano più di 1.000 parole.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dario questo tuo desiderio costa circa 40000 euri....mica cotica!
Ti correggo Marcello... 40 mila e passa euro costano le versioni in livrea ufficiale; Martini, Repsol...
Le "normali" 2.0 16v si trovano dalle 15 alle 20.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ahh vabbè se sono solo 20000....che ce vò...fossero stati troppi...ma sono molti, se fossero stati troppi invece(piccola citazione televisiva)
....
Pierluigi.
diciamo che`la provenienza è dubbia....(appena rientro te meno)