Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bauletto vespa et3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di lore904
    Potenza Reputazione
    15

bauletto vespa et3

ciao vesp'amici, vorrei montare il bauletto sulla mia et3 ma,come al solito, nonostante lo scudo sia perfetto il bauletto non aderisce perfettamente a meno che io non lo posizioni parecchio in alto.
    c'è qualche anima buona che mi misura la distanza tra il bordo superiore del bauletto e la parte ineriore del bloccasterzo, per cortesia? giusto per rendermi conto su come muovermi..
    grazie!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: bauletto vespa et3

Noooooooooooooooooooooo Devi forare per montare il bauletto su una et3

Se ciò non ti basta a farti rinunciare, almeno spero tu stia utilizzando le 2 staffe in modo da fare solo un foro al tunnel nella parte alta e non 4 allo scudo.

Se usi le staffe quella inferiore sfrutta uno dei fori per il portaruota di scorta, quindi non puoi sbagliare.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Senior L'avatar di lore904
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: bauletto vespa et3

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Noooooooooooooooooooooo Devi forare per montare il bauletto su una et3

Se ciò non ti basta a farti rinunciare, almeno spero tu stia utilizzando le 2 staffe in modo da fare solo un foro al tunnel nella parte alta e non 4 allo scudo.

Se usi le staffe quella inferiore sfrutta uno dei fori per il portaruota di scorta, quindi non puoi sbagliare.
    assolutamente non foro nulla!!
    sto costruendo uno staffaggio ancorandomi sui due fori filettati del porta ruota per poi diramare verso gli attacchi , superiore ed inferiore, del bauletto.
    Ivan , m'hai fornito un indizio da vero sherlock holmes della vespa ehehhe , grazie non c0'aveveo pensato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •