Il carburatore è 20/20 o 24? Con o senza mix?
Il carburatore è 20/20 o 24? Con o senza mix?
scusate se intervengo solo ora....grazie mille per i consigli li terrò presente
come detto in MP il carburatore "era" un 20/20 senza mix....già è stato ceduto
uppettino con rivisitazione prezzi
Non so più in che lingua dirvelo:
quando decidete di abbassare i prezzi, NON modificate il messaggio iniziale, perchè così facendo il potenziale acquirente non vedrà più la differenza dei prezzi e potrebbe essere portato a credere che è una presa per i fondelli!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
è vero è vero....scusapreso dalla cosa non ci ho pensato...ho riportato i prezzi a quelli precedenti adesso scrivo li riscrivo aggiornandoli
-bauletto in buone condizioni senza punti di ruggine o crepe,senza serratura 35€
-sterzo con leve originali e fili elettrici ed attacco per la lampada e commutatori 40€
-serbatoio 30€
-carburatore dell'orto originale-venduto
-forcella completa come da foto(c'è anche il filo del contaKm) 60€
per questa preferirei il ritiro a mano perchè sfora le misure del pacco celere..limite faccio un tentativo in posta.
ovviamente è possibile il ritiro a mano in zona cardito e limitrofi oppure spedire(a vostra scelta)
-per chi è intenzionato a prendere in toto mi rovino posso fare 145€ comprese di s.s.
-chi fosse intenzionato a prendere tutto tranne la forcella posso fare 95€comprese le spese
uppettino
uppettino
Gli "up" sono concessi in misura di uno ogni sette giorni dall'ultimo messaggio!
I sette giorni, si contano da quello successivo al giorno dell'ultimo messaggio.