Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Iscrizione PRA Vespa di origine sconosciuta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Civitavecchia
    Età
    40
    Messaggi
    22
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione PRA Vespa di origine sconosciuta

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non all'ACI, al PRA! Unica sede provinciale (anche se ACI provinciale e PRA hanno, spesso, la stessa sede (l'ACI gestisce il PRA per conto dello Stato ), sono due cose ben distinte ed hanno sportelli diversi!). Se vai all'ACI, ti applicheranno una tariffa, come qualsiasi agenzia di pratiche, ed anche più cara della maggior parte!

    Ciao, Gino

    Caspita!!! grazie mille Gino mi hai davvero salvato!!! pensa che in motorizzazione mi hanno detto di andare all'ACI, non mi rimane che pensare che siano degli incompetenti!!!
    Comunque, anche se non centra nulla, volevo condividere la mia gioia con tutti poiché la mia Vespa ha passato il collaudo, mi hanno dato targa e foglio di via (valido per 60 giorni, poi dovrò prendere il libretto) l'unica pecca è che non mi hanno dato indietro il certificato di rilevanza storica poiché dicono che gli serve, soltanto che il problema è che ora non riesco ad assicurare la Vespa, non mi rimane che tornare da loro e parlarci. Grazie ancora a tutti!!!

  2. #2
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Iscrizione PRA Vespa di origine sconosciuta

    Citazione Originariamente Scritto da VesPuz Visualizza Messaggio
    Caspita!!! grazie mille Gino mi hai davvero salvato!!! pensa che in motorizzazione mi hanno detto di andare all'ACI, non mi rimane che pensare che siano degli incompetenti!!!
    Comunque, anche se non centra nulla, volevo condividere la mia gioia con tutti poiché la mia Vespa ha passato il collaudo, mi hanno dato targa e foglio di via (valido per 60 giorni, poi dovrò prendere il libretto) l'unica pecca è che non mi hanno dato indietro il certificato di rilevanza storica poiché dicono che gli serve, soltanto che il problema è che ora non riesco ad assicurare la Vespa, non mi rimane che tornare da loro e parlarci. Grazie ancora a tutti!!!
    Fattelo ridare!!! A loro basta una banale fotocopia!!!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Civitavecchia
    Età
    40
    Messaggi
    22
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione PRA Vespa di origine sconosciuta

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Fattelo ridare!!! A loro basta una banale fotocopia!!!
    Il bello è che io gli ho detto più volte che quel certificato mi serve, ma lui "no no questo serve a noi per fare il libretto", speriamo che non me lo abbiano perso!!!
    Grazie mille.

    Fabrizio.

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Iscrizione PRA Vespa di origine sconosciuta

    Citazione Originariamente Scritto da VesPuz Visualizza Messaggio
    Il bello è che io gli ho detto più volte che quel certificato mi serve, ma lui "no no questo serve a noi per fare il libretto", speriamo che non me lo abbiano perso!!!
    Grazie mille.

    Fabrizio.
    Loro possono farsene una copia ed autenticarla anche! Se si vogliono tenere l'originale, che se lo tenessero, ma che ti facciano una copia conforme, altrimenti non riesci ad iscrivere la vespa al PRA e ad assicurarla!

    Eventualmente, chiedi di parlare col direttore!

    Ciao, Gino

  5. #5

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Civitavecchia
    Età
    40
    Messaggi
    22
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Iscrizione PRA Vespa di origine sconosciuta

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Fattelo ridare!!! A loro basta una banale fotocopia!!!

    Ehy ora che ci faccio caso tu sei signorhood!!! wow non puoi capire quanto ho apprezzato il tuo decalogo sul CIF!!! sei un grande!!!
    Ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •