Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cilindro Pinasco 177 Alluminio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Cilindro Pinasco 177 Alluminio

Ciao a tutti vespisti!
    Mi sono appena iscritto ma già da tempo consulto le vostre discussioni per possibili modifiche su la mia vespa fresca del 2011 e anche per farmi un pò di culture ecco
    Ho un piccolo dilemma, mi sono ritrovato un pistone Pinasco 177 Alluminio, il problema è che in futuro vorrei provare a montarlo sulla mia px150 ma nn riesco a trovare in giro il cilindro
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? dicendomi dove trovo sto cilindro oppure consigliandomi un altro cilindro nel tentativo di fare un ibrido!
    Grazie in anticipo a tutti

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Cilindro Pinasco 177 Alluminio

Benvenuto! Allora, i cilindri in alluminio non sono rettificabili, perciò dubito che riuscirai a trovare un cilindro usato se non con insieme il suo pistone. Difficile dire se potresti montarlo su un altro cilindro non Pinasco; converrebbe spostare in tuning.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Cilindro Pinasco 177 Alluminio

Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Benvenuto! Allora, i cilindri in alluminio non sono rettificabili, perciò dubito che riuscirai a trovare un cilindro usato se non con insieme il suo pistone. Difficile dire se potresti montarlo su un altro cilindro non Pinasco; converrebbe spostare in tuning.

Questa è una cattiva notizia!
    Ci deve essere una soluzione! cmq come sposto la discussione nel reparto tuning?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •