io ho il cilindro con testa e pistone ma ho una fascia rotta, se scambi o vendi fammi sapere![]()
non sbagli per niente non sono riuscito a trovare le fasce e ho dovuto metterne una della dr che ho dovuto modificare![]()
trovare il cilindro o la testa è impossibile
basta cercare.. su sip c'è tutto..
io veramente non ho mai avuto problemi a reperire le fasce del mio pinasco 177 in alu... comunque se può interessare ho due teste per questo gt, una nuova e l'altra usata. In caso andatemi mp
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.