Citazione Originariamente Scritto da folgore66 Visualizza Messaggio
Ciao Gabry, dopo l'esperienza citata da Vesparolo e dai tuoi dati tecnici mi sa che la mia rimanga un'impressione, addirittura dalle testimonianze sembrerebbe più brillante il P200E! Io come sai ho l'Arcobaleno e ne ho provato un altro identico che ha restaurato mio cugino, mi sembrano più pronti come coppia. La prossima volta che vieni a Sassuolo ti faccio provare il mio così potrai confrontarlo con quello di tuo suocero che mi pare di ricordare non sia Arcobaleno e mi dirai il tuo parere (sempre che quello di tuo suocero sia "normale"). Ho inserito questa discussione perchè la settimana scorsa ho provato un P200E e mi è sembrato molto tranquillo rispetto al mio, ho sempre questa sensazione di marce più lunghe. Bah...
Robbi sono andato a memoria..magari in un orario più consono faccio una breve ricerca, ma vedrai che è così...

Posso anche aggiungere che nessun motore è uguale ad un altro, ovvero, se prendi il tuo arcobaleno, e un altro, aprendolo, vedrai quasi sicuramente diversità nella posizione della valvola, il che comporta una fasatura diversa..Più coppia o meno?

Metti anche in conto gli effettivi km che potrebbero avere, e la possibile sostituzione della testata con una 200 americana..