Citazione Originariamente Scritto da dobiadi Visualizza Messaggio
Io ho una p200e con mix del 1981 originale con 15000 km e no riesco a star dietro a mio cugino con un 200 arcobaleno con mix del 1995 con 32000 km anche esso originale Il 200 arcobaleno di mio cugino ha marce molto piu' lunghe delle mie ha piu' scatto piu' coppia ed è piu' veloce Io cmq non cambierei mai il mio p200e con il suo arcobaleno perchè il mio p200e sembra molto piu' solido rispetto al suo, questo lo dice anche mio cugino
Questo confermerebbe la mia impressione, dovresti però chiedere a gente più esperta di me se l'Arcobaleno del 1995 di tuo cugino aveva ancora il motore 12 cv oppure il 10 cv, in quest'ultimo caso, visto che il tuo PE del 1981 ne ha sicuramente 12, temo che tu debba intervenire su qualcosa, non ci può essere tanta differenza, a meno che la differenza di corporatura e soprattutto di peso tra te e tuo cugino non sia tutta a tuo sfavore. P.S.: di solito marce molto più lunghe portano ad avere meno coppia e meno scatto, quello che invece sostieni tu non mi torna. Tienimi aggiornato perchè la discussione l'ho inserita io e sono molto curioso. Ciao!