Per quanto riguarda la sella abbiamo recuperato ilt elaio vecchio sabbiandolo dandogli il fondo antiruggine e verniciatura nero satinato.
Poi abbiamo provveduto all'inserimento della nuova imbottitura e copertura![]()
Per quanto riguarda la sella abbiamo recuperato ilt elaio vecchio sabbiandolo dandogli il fondo antiruggine e verniciatura nero satinato.
Poi abbiamo provveduto all'inserimento della nuova imbottitura e copertura![]()
fondo bicomponente... seguiranno stucchini con stucco di finitura e fondo nocciola nelle zone a vista![]()
Alla BIGGGGGGG!!!!
Go Paco gooooooo!!! Attendiamo con ansia nuove foto!!!![]()
Calma calma![]()
eheh un brutto passaggio
cmq mi sa che la vespa cadendo sul lato destro faceva si che le alette del volano maciullassero le strisce della scocca
però non ci posso mettere la mano sul fuoco![]()
Orpo...
Mi sa che hai ragione! questo spiegherebbe anche la rottura parziale di una bacchetta nel tuo... Non avevo segni di caduta sul lato motore ma la pancia in quel punto è talmente sottile che il solo pesi della moto potrebbe farla deformare fino a farle toccare la ventola... domani controllo se ci sono segni anche li!
Ciao!
un pò di cioccolato per tutti![]()
bravissimi ragazzi...sta tornando a splendere...
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
piccolo aggiornamento!!
ancora
ottimo lavoro!!!! Solo un po' le griglie della scocca mi sembrano un po' storte!!! Impressione mia??!?![]()
eheh ad essere sincero quelle centrali quindi non quelle che ho rifatto da 0 sono un pò svirgolate... ma non dovrei avere problemi a metterle in sesto...
piccolissimo aggiornamento![]()
già la vedo.........lucente, perfetta, performante sfiorare i cento all'ora.......eleganza e prestazioni in un unico mezzo........GS: Gran Sogno.........
Ottimo![]()
Pierluigi.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
secondo me conviene cercarne una a qualche fiera originale sana.. non so se viene saldata bene visto lo spessore.. non tanto di quella originale ma di quella Nuova sicuramente + fina e di materiale diverso... per quanto riguarda la nostra è nuova, in quanto prima c'era una targhetta di vba vbb!! Vespa150![]()
scorcio di strisce pedana montate... non saranno bellissime ma sono quelle originali!!! le gomme sono da sistemare meglio in quanto le ho "appoggiate" solo per le foto![]()
Dovrei smontare l'ammortizzatore anteriore qualcuno mi sa dire qual'è la strada da seguire?? devo sfilare il perno che passa dal mozzo all'ammortizzatore e poi ancora nel mozzo?!? da quale lato deve uscire?!?
dal lato biscotto?!? e soprattutto come mi consigliate di agire?!? mazzate e scaldate a volontà?!?
Se devi togliere solo l'ammortizzatore, devi togliere oltre al dado che è nella parte superiore, solo quel perno che è tenuto da una piastrina con una vite a taglio presente fra le ganasce: togli la vite e batti dall'altra parte possibilmente con un tondino della stessa misura.
Se devi revisionare tutta la sospensione allora vedi quì: http://old.vesparesources.com/restau...ono-blu-2.html
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
quindi devo dare tante mazzate dalla parte del biscottino!!![]()