ottimo lavoro!!!! Solo un po' le griglie della scocca mi sembrano un po' storte!!! Impressione mia??!?![]()
ottimo lavoro!!!! Solo un po' le griglie della scocca mi sembrano un po' storte!!! Impressione mia??!?![]()
eheh ad essere sincero quelle centrali quindi non quelle che ho rifatto da 0 sono un pò svirgolate... ma non dovrei avere problemi a metterle in sesto...
piccolissimo aggiornamento![]()
già la vedo.........lucente, perfetta, performante sfiorare i cento all'ora.......eleganza e prestazioni in un unico mezzo........GS: Gran Sogno.........
Ottimo![]()
Pierluigi.
secondo me conviene cercarne una a qualche fiera originale sana.. non so se viene saldata bene visto lo spessore.. non tanto di quella originale ma di quella Nuova sicuramente + fina e di materiale diverso... per quanto riguarda la nostra è nuova, in quanto prima c'era una targhetta di vba vbb!! Vespa150![]()
scorcio di strisce pedana montate... non saranno bellissime ma sono quelle originali!!! le gomme sono da sistemare meglio in quanto le ho "appoggiate" solo per le foto![]()
Dovrei smontare l'ammortizzatore anteriore qualcuno mi sa dire qual'è la strada da seguire?? devo sfilare il perno che passa dal mozzo all'ammortizzatore e poi ancora nel mozzo?!? da quale lato deve uscire?!?
dal lato biscotto?!? e soprattutto come mi consigliate di agire?!? mazzate e scaldate a volontà?!?