potrebbe essere un po anti estetico ma che te ne frega l'importante che non perde olio.Dove l'hai fatto saldare?, sarei curioso di sapere chi fa questo genere di lavoro a napoli e provincia, potrebbe servire un giorno anche a me. anzi veramente volevo sapere se dove sei andato (o ai centri rettifica) possono raccordare i carter.
Al momento per il motore che ho a terra, vedo di rivenderlo o accettare scambi con qualche motore più recente. oppure visto che non mi serve potrei cercare di vendermi solo l'impianto elettrico, gruppo termico, e il resto usarlo come base per un elaborazione.
E lo so protrebbe essere una profanazione raccordare questi carter. Ma non so proprio che farmene visto che ho un px150e.
se avessi la certezza che i rapporti a denti piccoli(albero motore, e i restanti ingranaggi) possono essere montati su qualsiasi carter non solo sui primissimi px, scambierei/venderei solo i carter per poi travasare tutto ciò che è all'interno su un altro carter più recente a quel punto potremmo risentirci nel caso potrebbero servirti ancora.
questo è il mio iter.