ma tu dici il perno che esce sotto al serbatoio?? allora se e quello puoi sostituirlo devi cambiare tutto il pezzo di gomma ovvero tutto il tampone
ma tu dici il perno che esce sotto al serbatoio?? allora se e quello puoi sostituirlo devi cambiare tutto il pezzo di gomma ovvero tutto il tampone
No, si tratta dell'ammortizzatore anteriore, precisamente il perno che sta sul mozzo, il cui dado si trova nel 'biscotto'.
Ciao se ho ben capito il perno è quello del mozzo vicino la forgella, credo che puoi sostituirlo smontando il mozzo e poi devi togliere il piatto ganasce tenuto con i tre ribattini, dopo potrai accedere al perno
Ammesso che si riesca a raggiungere il perno, come pensi si potrebbe togliere? È filettato? Sperando di riuscire a toglierlo, si pone il problema del ricambio. Sembra inesistente, e il fatto di non trovarlo mi fa credere che non sia un pezzo sostituibile...
Secondo me si può sostituire dovresti togliere il piattello ganasce, io non l'ho mai fatto ma mi sembra di averlo visto in commercio, un attimo che do un occhiata
allora a quanto pare non si trova cmq, chissa non si può sostituire fai così, ti basta tagliare tutta la parte filettata e poi fai saldare un pezzetto di tondino di ferro del giusto diametro e lo filetti M9
Quel perno si può togliere solo con una pressa. Sinceramente non ho mai visto e mai sentito nessuno che sostituisse quel perno, ne tantomeno che lo rovinasse
Fai prima a cercarti un altro mozzo.