a me non sembra un riverniciato,ma un molto usato.
1400 euro + altri 2000 tra restauro e targa nuova = 3400 ti acquisti la vespa che vuoi con documenti in regola,targa originale e ci giri subito .............![]()
a me non sembra un riverniciato,ma un molto usato.
1400 euro + altri 2000 tra restauro e targa nuova = 3400 ti acquisti la vespa che vuoi con documenti in regola,targa originale e ci giri subito .............![]()
...io non starei a ingrullire con una primavera,con 1400 ti prendi una 50 già a posto con un 130 sotto che ti fà il gioco lo stesso,
poi vedi tu,
è pur sempre una small, scucire cosi' tanto per un mezzo senza documenti personalmente non lo prenderei neanche in considerazione
![]()
Lascia perdere, se cerchi bene magari qualcosa esce, certo non a quel prezzo ma 2000.00€ con documenti si trova la primavera.
Cerca anche in campania e se posso la visiono per te molto volentieri.
![]()
Pierluigi.
concordo,
secondo me anche una cosa del genere
Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
è sicuramente meglio
![]()
Guardando le foto dello scudo e del parafango anteriore secondo me è stata ritoccata anni fa a bomboletta.
il resto sembra tutto originale confermato anche dal fatto che nel vano carburatore è presenta l'etichetta di fabbrica.
Anche il colore del numero di telaio sembra tutto ok.
resta il fatto che è demolita e storie varie....
una volta parlai con un esperto che mi disse che la terza serie della primavera venne modificat nel rettangolino del numero di telaio.
Iniziarono a farlo con il rettangolo non verniciato (mentre nelle serie precedenti il numero di telaio è tutto sulla stessa riga) per evitare contraffazioni (probabilmente)
Quindi a mio parere non c'è nessun magheggio nel numero di telaio e lo dico anche da altre primavera che ho visto................................poi o..............qui ogni giorni si scopre qualcosa di nuovo![]()
Certo che ste cavolo di Et3 e Primavera sono strasopravvalutate ... Io di un rottame del genere senza documenti non darei neanche 500€ ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi