sbaglio o....nel 1968 la special non esisteva ?
sbaglio o....nel 1968 la special non esisteva ?
ottimo, mi avete detto più di quanto non serva....
sono alla ricerca di questo benedetto cinquantino a cifre decenti e non ne vengo fuori...
Vespa 50 l Moto e Scooter usato - In vendita Verona
questa ti fa schifo?
è riverniciata e da riverniciare ma almeno sta sotto i 1000
Beh, direi che prima cosa è del 1968, ma la special era del 1969. Probabilmente ha sbagliato con il 1978. Se è una prima serie ha sbagliate le scritte e il copri clacson. In ogni caso dubito che lo sia e in caso fosse del 1978, quindi terza serie, avrebbe il serbatoio sbagliato perchè è quello delle precedenti per il monoposto.
Oltre a ciò, il colore era previsto non ricordo per quale anno, ma è stata comunque riverniciata, vedasi il numero di telaio e lo stucco dove è graffiata.
1200€ li giudico veramente troppi per quella vespa.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
grazie mille dei pareri ragazzi..
grazie anche a paco per la segnalazione che non mi sembra male niente...
come dicevo, io non ne capisco tanto a livello di carrozzeria e di small in generale, quindi non so se i particolari della vespa son giusti e se le condizioni sono da restauro pesante...
dite che le pedane son da rifare?
quasi quasi la vado a vedere
alla fine quella gialla è stata venduta per 750 euro.....
ho trovato questa....
Vespa 50 faro tondo con libretto Moto e Scooter usato - In vendita Verona
cosa mi dite? vorrei andarla a vedere, anche se so che il ragazzo che la possiede è un intrallazzino...ovviamente vorrei contrattare.....
un relitto a 800 euri...io non gliene darei più di 500 per sto cadavere. Per l'azzurra sopra max 8-900 ma è da rifare dalla a alla z
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
si infatti ho specificato che pretenderei una contrattazione, visto anche il fatto che conosco il personaggio e so la provenienza della vespa.
questo va in germania a riempire camion di rottami che compra al prezzo del ferro vecchio e rivende qui a cifre basse rispetto al mercato ma facendo un ricarico moooolto alto..giocherei su questo.
il punto è che in passato qualcuno ha avuto rogne per via dei documenti con lui...ma su un cinquantino, a meno che non abbia fatto un taglia e cuci dei num di telaio non credo ci siano problemi particolari....
tuttavia, i pezzi sono i suoi?o è assemblata?inoltre mi confermate che non è marcia...a me non sembra che ci siano lavori di lattoneria particolari da farci..