anche, però offri tu...
anche, però offri tu...
Ciao, e complimenti per la vespina! anche io con la mia
50L ho dei problemi con la scritta posteriore... per cambiarla e metterne una nuova.. se ne sono rotte 2!!! (..tra cui una l'ho comprata alla piaggio
e l'ho pagata 32 EURO!!!!!)
..ma non puoi rimettere la vecchia??
..io sto cercando di recuperare la mia.. e' l'unica che vada bene!
Gran bel lavoro!
Sui laterali del serbatoio è stato un po' "avaro", nel senso che ha fatto solo il top ma non ha fatto i classici 4 cm laterali tutto intorno. È comunque un dettaglio non visibile a serbatoio montato, per cui va benissimo anche così!
Quella che non ha dato al serbatoio, l'ha data invece nel vano motore (verniciato totalmente) mentre in origine in quella zona davano appena appena una sfumatina lasciando buona parte del fondo "a vista".
Ma ripeto ancora, sono parti pressoché invisibili quindi no problem!
Sta venendo uno schianto di giallocromo Afry!
PS: come mai non te la rimonti da solo?
lo so ma non posso farci niente ormai... e devo dire che anche cosi non è male...
non la rimonto io perchè i miei prima cosa non si fidano e poi la paura di rovinarla è molta... non dispongo di cavalletti e cose cosi...
e poi dovrei cambiare tutti i fili e l'impianto elettrico. io non sono ancora capace. la prossima vespa (spero sia una special da fare 100% anni 80) la farò io.
se interessa vi spiego cosa intendo x special 100% anni 80
sono durati poco i pezzi rosa, moooolto poco...
la mia idea di special anni 80 è:
colore: nero opaco o blu elettrico
nasello px 1 serie
bauletto retroscudo
fox da buco
portapacchi
bitubo
e motorazzo da paura
simonini sottopedana
yaankee bianca
bordoscudo di gomma
tappetino
ecc ecc...
Questione di gusto personale ma... per me è molto meglio quella che stai facendo adesso
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
se in questo momento avessi un po di € messi da parte, dello spazio e dei genitori che acconsentissero, potrei farci un pensierino...
però non vorrei spendere un sacco di soldi...
e poi adesso mio zio vuole che io e lui ci prendiamo un apino quindi...
il motore che monterai sotto la Camille e' un 75 cc , 3 marce , rapporti 18/67 , carburatore e marmitta originale ???? ... ...
Eppure ti donavano...
Vediamo...
(più per il blu elettrico se la fai con particolari bianchi, altrimenti all-black...)
Nonostante sono un tamarro anni '80 per le Vespe, non ce lo vedo bene...
È anche pratico.
Però dietro e basta, con la ruota di scorta.
Sicurezza, sempre.
( Zirri o Falc, subito...)
La volevo mettere al PK!
Non ce lo vedo... quelli in kit della Utah escono con una facilità mostruosa.
sì e no.
Aggiungo borchie copriruota tipo T5 anteriore e posteriore, copriforcella integrale Utah, forcella PK (anti affondamento, con relativo tamburo), ruote da 10", spoiler Utah con luci e griglie faro anteriore e posteriore (con faro ET3).
Idem...
...anche se preferisco un PK
W i vecchietti 17enni!
Lore
il coprivolano non è nemmeno entrato in garage conciato in quel modo. l'unica cosa rosa era l'adesivo simonini sul parafango...
x particolari bianchi intendi:
manopole, portapacchi, fox, bordoscudo, griglie fanali?
a me fa impazzire...
OVVIO!
mio zio mi ha detto:
dobbiamo farci un 140 malossi, mega espansione, carburatore del 26....
ma non ce l'avevi già?
bell'idea, mi erano sfuggiti...
già, forse si prestano di + a queste trasformazioni tamarre...
all'appello mancavano:
convogliatore aria pinasco
coprivolano pinasco
gas rapido
ari
a me il nasello px sulla special piace...quasi quasi lo monto pure io..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)