vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Lore
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
guardate che l'avevo detto subito che non volevo le cose originali...
crestina, ammortizzatori, coprivolano portaruota antracite.
però il resto è stato curato nei minimi dettagli....
Bello l'ammortizzatore..Carbone vero?
Hai pulito una sola puleggia, mentre la destra no...
Bellino il portatarga, aspetto di vederlo con la targa montata per darti un giudizio..Cambia però i bulloni, mettili a testa esagonale chiusi in cima, eventualmente inox, oppure bulloni con testa tonda intaglio pari per cacciavite.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ooooh yes!
è stata pulita e ingrassata ma c'è rimasto del colore...
il portatarga per adesso resta cosi però devo inventarmi come attaccarci provvisoriamente quella esagonale per i primi tempi...
sono tutti e 8 bulloni a testa esagonale. 4 inox e 4 neri che mi piacevano di piu...
afry ma il portatarga che hai messo tu si trova con i buchi bella vespa o bisogna farne altri?
sta venendo benissimo
Afry io ho scritto solo la 2* risposta, la 1* l'ha scritta Gabriele (mi riferisco alla tua ultima citazione).
Erano per un porta ruota di scorta poi mai entrato in commercio a parte qualcuno che ormai è più unico che raro. Sul forum tempo fa un ragazzo presentò la sua specialina con questo portaruota particolarissimo.
La ruota andava a finire nascosta sotto la scocca sinistra come le successive Pk.
Se mai me ne passasse uno sotto mano la replica ad uso personale è assicurata.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
esattamente...
cmq entro sera dovrebbe essere finita.
gli manca di attaccare i fili, i fari, specchietto e serbatoio.
e poi ci siamo...
BREEEEEM BREM BREM BREM
Ho trovato una pubblicita' d' epoca ... ... e come si vede la Vespa porta il nasello nero , allora di che colore e' sto' nasello ??? Nero oppure Antracite ( secondo me e' Nero scolorito dal tempo ) ... ...
Uploaded with ImageShack.us
rispondo: BOH!
sulla mia è antracite, dentro è antracite (non ci sbatteva il sole...)
comunque se tutto va bene domani la vado a prendere...
è appena appena ammalato e deve finire di montare le ultime stupidatine...
serbatoio, fanali, carburo e specchio.
poi ho UFFICIALMENTE F - I - N - I - T - O!!!
allego le ultime foto... il promino è bellissimo...
comunque confermo che la proma è spettacolare
bella eh???? vedremo come va su strada... io l'ho usata solo per i primi 2 mesi ma in giardino. piu della seconda non riuscivo a tirare...
ha anche il tubicino tagliato però... non ho nemmeno pensato di farglielo rifare...
pazienza...
Molto bella
grazie
Solo non mi piacciono quei bulloni che ti ho detto, e il bullone che regge il motore..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
gli avevo detto di cambiarlo ma dice che è ancora buono (insieme a quello dell'ammo)...
invece a me quelli del portatarga piacciono molto...
gli danno un tocco unico...