Meglio 100 euro in più e un lavoro ben fatto che 100 euro in meno e tanti rimpianti.
Meglio 100 euro in più e un lavoro ben fatto che 100 euro in meno e tanti rimpianti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sono andato a vedere.
domani comincio lo smontaggio...
ma ho dovuto scendere a patti con i miei:
io smonto, lui restaura e il meccanico rimonta... o cosi o niente... ma almeno mi fanno prendere i carbone...
non si fidano... testuali parole: "e se la monti male e ti schianti???"
amen...
comunque il tizio lavora bene... stava restaurando una bianchina che dire marcia è poco... stava ricostruendo a mano i pezzi... un lattoniere con 2 balotas...
comunque il prezzo si aggira sugli 850 €... sabbiata + 30 euro montando striscie pedana e bordoscudo...
le scritte penso di prederle nuove e se proprio voglio le originali, mi attacca questa con il nastro da carrozzieri...
mozzi e cerchi, ci ho rinunciato e tengo questi. piu avanti li prenderò...
spiritoso...
ciao a tutti.
per prima cosa ringrazio calabrone per avermi cambiato il titolo...
grazie 1000
seconda cosa. ne ieri ne oggi l'ho smontata. troppi impegni improvvisi...
partirò la prox settimana.
Giallo cromo è stupendaaaaaaaaaaaaaa.
Posta foto appena il carrozziere te la ridarà.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Allora è il momento di incominciare a smontarla...su su!!!
Per curiosità, cosa ti chiede il meccanico per rimontarla?
come ho fatto a dimenticarmene?????
forse oggi se arrivo a casa presto, visto che ho il pomeriggio, comincio a smontarla... Comincio dal manubrio visto che mio papa dovrebbe conoscere qualcuno che lo salda... Forse aggratis... Lol... Ho anche una bella chicca. Vi dice nnt un bel virato oro??
HO COMINCIATO!!!!!!!!!!!
ho fatto anche delle foto ma non sono bellissime.... ndea46 dovrà accontentarsi... lo sa che le foto sono il mio limite...
in queste 10 foto (parte 1. non penserete che abbia fatto cosi poco... ) si nota nel dettaglio la rottura del manubrio e uno schifo colloso sotto la guarnizione del faro post. come la tolgo????
dopo posto le altre 9
ed ecco la seconda parte.
il giallo nel vano è un peccato che non lo possiate toccare... E' LUCIDISSIMO!!!!!!
Domani la voglio vedere pronta per la sabbiatura eh
con caaaaalma....
domani finisco. la prossima settimana la porto in carrozzeria e fanno tutto quello che c'è da fare...
fanno tutto loro...
e ogni tanto vado a fare un "raid" per vedere che combinano...
Buon lavoro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
thanks
mi sono appena tolto una voglia. (10 minuti fa...)
vi ricordate quella brutta "ferita" sopra il motore (pancia dx)?
il tizio che è venuto a vederla la 1* volta ha deto che era una saldatura che ha fatto screpolare il colore. io dico che è stucco...
(sembra un fiore... )
almeno non ha pezze...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)