tenere l'originale? domani ci provo ma mi sa di non riuscirci... č mooooooolto rugginosa e verniciata mooooooolto...
tra poco vado a fare le foto. STAY TUNED
ecco le foto...
notare gli ammortizzatori (ant scassato e post ultrarugginoso che mio papā vuole farmi rimontare riverniciato di rosso...)
serie sterzo che dire IMMACOLATA č poco... mi sa che la rimonto... ingrassata ma la rimonto...
camera d'aria con la rugginedopo 8, dico 8 mesi...
il promino, beh... non so che ne farō... mio fratello (che non ce ne capisce una mazza) č riuscito a farmi litigare per un ora perchč č brutto e non lo vuole montato... e ha fatto cambiare idea a mio papā:
stile eleboronero: MO VA A CAGHER...
e me la monto lo stesso..poi č uscita la PK venduta a 6500 e comprata a 300 (se come no...
) il primavera a 4500... e chi gliela compra????
ah, lunedi vado a vedere la vespa (non riesco piu a resistere, DEVO vederla...) e domani mio papā chiama quello dei pezzi della L...
![]()
Cioč, scusa, all'anteriore metteresti un bel Carbone rigido e perfetto e al posteriore lasci la sospensione scarica?
Non credo che il babbo se cambia le sospensioni alla macchina cambia solo quelle dell'avantreno...quindi direi un bel Carbone al posteriore ci sta.
Cioč, 8 mesi fa l'avevi cambiata e ora č giā macchiata di ruggine?
Vabč, meno male che hai i cerchi nuovi!
Fai bene... č un elemento che da carattere alla Vespa, che la fa sembrare chissā cosa con quel suo sound casinista...
...parlo per esperienza, dopo un anno di Proma rugginosa sull'Ape.
Cheeee? Una PK 6500?
Ma neanche se la placchi in oro...
Appunto... guarda come viene 'sto lavoro e magari porta qualche foto
Buono... uno scatolone di ricambi fa sempre comodo!
Lore
Lore
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ma manco morto che ci rimonto quello č che secondo lui č ancora buono...
rifatti in dicembre/gennaio... con copertoni datati 2004 e camere d'aria di origine sconosciuta...
e adesso vuole riprovarci... stavolta li prende dal tipo che aggiusta le bici...prendo le michelen o le continental ma dove dico io...
(ma non so dove ancora...
)
sarā uno spettacolo... e se proprio non cede MI prende il la pinasco bianca con il suo collettore...
allora ti spiego:
mi ha detto che un tizio che č andato a sistemare una casa ha trovato sto pk 125 e ha dato 100 euro a ogni fratello (300 totali) e fin che la portava a far sistemare si č fermato in autogrill con la vespa nel camioncino. si č fremato un vescovo (???) che appena l'ha vista gli ha chiesto se la vendeva e gli ha detto dipende. 6500 e se l'č portata via... (sto tipo ha 300 vespe...) non so se crederci...
ma anche no...
a parte gli scherzi, direi di si che uno scatolone di ricambi non meglio identificati fa bene... (sicuro il manubrio...)
[QUOTE=Afry19;687804 (sto tipo ha 300 vespe...) non so se crederci...
[/QUOTE]
e chi č shiftman?
ma anche no...č
![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)