a tutti.
porto buone news...
ho rimediato il portaruota aggratis me lo hanno regalato 20 minuti fa...
per correttezza non dico dove...vi dico solo che appena dentro mi č stato detto" appena esci dimentica tutto"
per il colore: pensavo di farlo dello stesso colore del nasello, portatarga e coprivolano. o lo faccio sempre grigio?
altra cosa, di che marca č???
ho fatto una foto anche al pezzo davanti che tiene il tamburo che non mi ricordo mai come si chiama...![]()
e ai cuscinetti consumati...
direi che sono 30 spesi bene...
(nb: ganasce marchiate piaggio...)
ho fatto la foto pure al portatarga con i nuovi fori. con cosa mi consigliate di attaccare la targa e la cornice? mio papā con le viti testa a bullone o rivetti![]()
io con delle viti a taglio.
che mi consigliate?
![]()
Lo stesso fenomeno della cresta?
Aspč, rammenta un pō: di che colore li fai quei pezzi? Neri? Se ho indovinato, daje de nero secondo me!
Io direi viti con testa a taglio all'interno (zona telaio) con controdadi dalla parte opposta.
Per quelli del fissaggio targa-cornice-portatarga (quindi sporgente rispetto alla sede classica trapezoidale a filo carrozzeria) io userei delle viti a brugola con controdadi "antisvitamento" (capito cosa intendo?).
Lore
Lore
macchč...te lo dico dopo su "libro in faccia"
antracite...
secondo me č bellissimo un accostamento del genere...
viti a brugola?????![]()
![]()
io volevo restare sul classico...
mah, vedremo...
![]()
il portatarga verra' tagliato a grandezza come la targa nuova per i 50ini oppure resta com'e' soltanto con i nuovi buchi ???? ......
comunque hanno fatto anche il portatarga per la Vespa 50 ...
ecco il link
http://www.vesparicambisud.com/shop/...roduct_id=3073
verranno fatti i 4 fori per la targa nuova e non verrā tagliato... cosi si vedrā il colore grigio scuro nei bordi...
quel portatarga che hai postato tu non andava dene per via dei fori.
nel mio sono quelli originali di quando la vespa č uscita di fabbrica invece con quello avrei dovuto forare ulteriormente...
![]()
anche la mia ha i 4 fori di fabbrica essendo una 50 Special del 70' , sono curioso di vedere come ci sta' quel porta targa con la targa nuova , ho fatto gia' un pensiero forse lo mettero' anche io ......
ecco il progetto...
TOOOOSTA![]()
![]()