ne so qualcosa pure io...
gli schwalbe sono una marca di copertoni x bici molto buona. fa anche copertoni ultimamente x motorini. questi appena li ho visti mi son piaciuti, sopratutto x l'antiforatura e per la tenuta di strada. chi me li ha venduti (vespista pure lui) mi ha detto che facendo le curve alla valentino rossi tengono la strada...
grazie
originale MAIIIII!
sarā tamarrata con gusto
x i cerchi. ho trovato questi, e questi restano e x gli ammo, SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!
Rinnovo i...Complimentoni
Sembri un veterano del restauro
Pierluigi.
bel lavoro!! sta venendo su davvero bene
l'unica cosa che non mi piace sono cerchi e mozzi a 5 attacchi, io avrei montato i suoi mozzi a 4 che sulla 1* serie sono stupendi e magari per maggiore comoditā i cerchi da 10
anchio qualche anno fā non amavo l'originalitā e avevo una vespa,o almeno il telaio con motore 90 spessorato,carburatore 24 con collettore esterno,marmitta artigianale zirri e volano in fibra di carbonio,nessuna moto,neanche da cross riusciva a passarmi di ripresa,bei tempi,sō che non si fā ma a 17 anni..............
ma adesso dopo 15 anni mi piace la vespa come la mamma piaggio le ha sfornate.
comunque sicuramente verrā una bella vespa e soprattutto come piace a te.
Ciao a tutti ,sono nuovo nel forum volevo solamente avere delle risposte alle 1000 domande che mi faccio.
Ho acquistato una vespa special 50 , fin qui tutto ok.....fino al momento di tirare la leva della frizione , tirandola non cambia nulla nel senso che la marcia rimane inserita , stesso tentativo con la pedalina di accensione , che io sappia tirando la leva della frizione la pedalina dovrebbe andare a vuoto ed anche qui non accade nulla...la pedalina rimane dura . Sapete indicarmi il problema ?Grazie mille a tutti
Ho visto che ci sono frizioni a 3 o 4 dischi , cosa significa?
La mia vespa č a 4 marce
Faccio prima ad acquistare questa? Credo sia completa di tutto quello che mi serve ...sempre se č a 4 marce questa
http://www.ebay.it/itm/1184-FRIZIONE...item19cafd7ceb
che dite?
Grazie di nuovo dell'aiuto
si, perō stai inquinando un topic non tuo e dove i tuoi discorsi non c'entrano proprio niente...
hai giā scritto in un'altra discussione che forse č pių appropriata.. continua li no?? non ha senso inquinare un topic altrui con domande che non c'entrano niente..
eh bhe si, forse sono stato troppo "duro" ma comunque si tratta sempre di un topic di un restauro, non di un topic dove parlare di problemi alla frizione... il disturbo non č mio perchč il topic non č mio.. č pių per una questione di buonsenso.. poi scusami se ti sei sentito troppo "rimproverato" ciao
per me puō anche continuare qui,non mi da nessun fastidio... ma non avrebbe molta visibilitā... Ti consiglierei di aprire una discussione tutta tua...
oggi ho fatto una visitina veloce veloce per portare il bordoscudo in carrozzeria.
mio papā doveva andare al lavoro... e quando andava piano faceva i 95...
vi aggiorno sulla spesa fatta prima:
22 € bordoscudo
3 € vite parafango e 2 leve freni.
tot 25 €
buon prezzo?
ciao,per il prezzo del bordoscudo secondo me č un pō caro,io l'originale l'ho pagato 13 euro e il prezzo max che ho visto era 19 euro,mentre per quanto rigurda qualche consiglio,io direi fallo come piace a te,questi sono scelte e gusti personali
intendevo x la camera d'aria da pulire... ho sbagliato a citare
allora penso basti lavarla semplicemente,magari con un pō di sapone,tanto č di gomma e dovrebbe venire via,io non useri prodotti troppo aggressivi sulla gomma.
oggi ho montato le mie prime gomme!!!
č veramente una stupidata...
adesso perō passiamo alle domande:
- secondo voi quanto durerā il cavalletto con un foro cosi?
e alcuni chiarimenti:
- le camere d'aria le ho pulite con del diluente
- mozzo ant con stemma a scudetto piaggio... vai a vedere dove li hanno pescati...
- il copertone diverso č un areo
- alla proma hanno sabbiato le molle e si sono dilatate
- monto 3 marche di camere d'aria: areo, pirelli e schwalbe
lascio parlare le foto...
Ma quanto corri Andre!!! Fermati, sono giā indietro!
Bella la Proma,dopo averla sabbiata cosa le hai fatto?
Adesso ne cerco una anch'io.....
Quando ti consegna il telaio giallo?
sulla Proma hai passato il trasprante alta temperatura ... ...
dove sei arrivato tu?
la proma per prima cosa č stata sabbiata, poi per pulire l'interno bruciata, spazzolata a ferro con la spazzola d'acciaio e poi č stato passato il trasparente alte temperature
stessa cosa per la padella
cerca cerca... non la trovi tanto facilmente a poco...
lo dovrebbe aver fatto in teoria venerdi o sabato.
dopodomani vado a vedere ed eventualmente prendermelo...
Semplice, sono ancora al punto di partenza!
Per la proma basta avere i fornitori giusti, ora mando un pvt!