Se vengo li quella vespa te la graffio tutta!!!
Perchè non hai smontato i comandi dello sterzo???
Vabè, però adesso smontali e puliscili bene.
oh, ma tu i complimenti non sei capace di farli?![]()
stai sempre a guardare i difetti...
1) no, non ha botte. è fatto cosi.
2) le pulegge si puliscono cristo...
3) le striscie le avevo io a casa. le monto adesso...
appunto...
grazie
ao, e chissene... adesso la comprerà nuova... ha detto che la cerca lui di quelle buone..
il nasello e il resto vado a prenderli martedi. doveva finire di fare il colore dal nasello (si lo ha lucidato) e verniciava oggi.
passo martedi cosi lo pago anche...
alla fine con bordi, marmitte sono saltti fuori 1000 euro tondi...
![]()
mancano altre 3 foto degli ultimi lavori fatti adesso.
le scarico e le posto
eccole qui
andrea
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
anche, però offri tu...![]()
Ciao, e complimenti per la vespina! anche io con la mia
50L ho dei problemi con la scritta posteriore... per cambiarla e metterne una nuova.. se ne sono rotte 2!!! (..tra cui una l'ho comprata alla piaggio
e l'ho pagata 32 EURO!!!!!)
..ma non puoi rimettere la vecchia??
..io sto cercando di recuperare la mia.. e' l'unica che vada bene!
![]()
Gran bel lavoro!
Sui laterali del serbatoio è stato un po' "avaro", nel senso che ha fatto solo il top ma non ha fatto i classici 4 cm laterali tutto intorno. È comunque un dettaglio non visibile a serbatoio montato, per cui va benissimo anche così!
Quella che non ha dato al serbatoio, l'ha data invece nel vano motore (verniciato totalmente) mentre in origine in quella zona davano appena appena una sfumatina lasciando buona parte del fondo "a vista".
Ma ripeto ancora, sono parti pressoché invisibili quindi no problem!
Sta venendo uno schianto di giallocromo Afry!
PS: come mai non te la rimonti da solo?
lo so ma non posso farci niente ormai... e devo dire che anche cosi non è male...
non la rimonto io perchè i miei prima cosa non si fidano e poi la paura di rovinarla è molta... non dispongo di cavalletti e cose cosi...
e poi dovrei cambiare tutti i fili e l'impianto elettrico. io non sono ancora capace. la prossima vespa (spero sia una special da fare 100% anni 80) la farò io.
se interessa vi spiego cosa intendo x special 100% anni 80
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!