Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Eppure ti donavano...
il coprivolano non è nemmeno entrato in garage conciato in quel modo. l'unica cosa rosa era l'adesivo simonini sul parafango...

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
(più per il blu elettrico se la fai con particolari bianchi, altrimenti all-black...)
x particolari bianchi intendi:

manopole, portapacchi, fox, bordoscudo, griglie fanali?

Nonostante sono un tamarro anni '80 per le Vespe, non ce lo vedo bene...
a me fa impazzire...

Però dietro e basta, con la ruota di scorta.
OVVIO!

( Zirri o Falc, subito...)
mio zio mi ha detto:

dobbiamo farci un 140 malossi, mega espansione, carburatore del 26....

La volevo mettere al PK!
ma non ce l'avevi già?

Aggiungo borchie copriruota tipo T5 anteriore e posteriore, copriforcella integrale Utah, forcella PK (anti affondamento, con relativo tamburo), ruote da 10", spoiler Utah con luci e griglie faro anteriore e posteriore (con faro ET3).
bell'idea, mi erano sfuggiti...

Idem...
...anche se preferisco un PK
già, forse si prestano di + a queste trasformazioni tamarre...

Citazione Originariamente Scritto da vespa r102 Visualizza Messaggio
si stai diventando come gabriele, un vecchietto
W i vecchietti 17enni!

all'appello mancavano:

convogliatore aria pinasco

coprivolano pinasco

gas rapido

ari