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Discussione: raccordatura carter con 130 polini

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  1. #1

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    raccordatura carter con 130 polini

    possiedo un primavera del 73 e ho tra le mani un cilindro 130 polini classico.

    ho gia aperto il carter in due parti e in entrambe le parti c'è un bel gradino tra il travaso e il carter..ovviamente va raccordato però vedo che la quantita di materiale da togliere al carter è almeno un quadrato di 3x3 mm circa..è normale che sia cosi tanto?


    e poi se volessi rimontare in futuro un cilindro originale si riesce a raccordare anch esso con la raccordatura per il 130 o è inevitabile che si forma poi il gradino col cilindro originale?

    il dubbio è se lasciare il carter cosi o se raccordare..

  2. #2
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    Riferimento: raccordatura carter con 130 polini

    Prendi e raccorda..al massimo quando cambi GT lavora i travasi del cilindro sulla base di quelli al carter

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  3. #3

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    Riferimento: raccordatura carter con 130 polini

    ah quindi i cilindri originali sono cosi spessi da poter essere raccordati a un carter gia lavorato per una 130?

  4. #4
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    Riferimento: raccordatura carter con 130 polini

    Fare si fa..ma dubito che qualcuno si metta li a slimazzare un cilindro originale per raccordarlo ai vecchi travasi al carter..a conti fatti se uno passa dal cilindro elaborato a quello originale è perchè vuole calare di prestazioni..e nessuno vuole perdere tempo!

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