Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dubbi compilazione carte registro storico

  1. #1

    Dubbi compilazione carte registro storico

    Sto iscrivendo la mia vespa 50special al registro storico FMI, rilevo però alcuni dubbi nel completamento di alcune parti del modulo per l'esattezza queste:
    DATI TECNICI (SEZIONE V) (segue)
    FRENO DI SERVIZIO:  Meccanico  Idraulico  idraulico-meccanico FRENO DI STAZIONAMENTO:  sì  no
    MASSE E DIMENZIONI: MASSA COMPLESSIVA (3) (Kg)_______________________ TARA(4) (Kg)___________________
    LUNGHEZZA MASSIMA (mm)________________________ LARGHEZZA MASSIMA (mm)_________________________
    NUMERO ASSI______ INTERASSE(mm)_______________ SOSPENSIONI:  sì  no
    MISURE PNEUMATICI: ANTERIORE(pollici)_____________________(mm)_______ _____________(altro)____________
    POSTERIORE/I (pollici)____________________(mm)_________________ __(altro)______________ POSTI TOTALI_____
    DISPOSITIVI SEGNALAZIONE VISIVA E ILLUMINAZIONE: DI TIPO APPROVATO CONFORMI AL MODELLO  sì
    RETROVISORE SINISTRO(obbligatorio):  sì RETROVISORE DESTRO:  si  no
    DISPOSITIVO SILENZIATORE:  si (numero omologazione/approvazione) _____________________________
    Tutte queste informazione (che mi si dice trovare sul libretto di circolazione) io sul libretto non le ho proprio! E alcune domande ad esempio sul freno di stazionamento non sono per nulla inerenti ai motoveicoli.. Voi come avete fatto in questo passaggio?(è la procedura A)
    Inoltre mi si richiede oltre alla fotocopia del libretto di circolazione anche la copia del foglio complementare che non ho e non ho idea di cosa sia.. aiuti?

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    19 132
    Potenza Reputazione
    37

    Riferimento: Dubbi compilazione carte registro storico

    Freno di stazionamento se non ce l'hai metti NO!
    Stessa cosa per quanto riguarda il complementare, se è un 50 è ovvio che non ce l'hai....
    Per i pesi e le misure non ti so aiutare ma se li cerchi nella scheda tecnica sicuramente li trovi.







  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Dubbi compilazione carte registro storico

    Come ti ha scritto Dex, puoi scaricare la scheda tecnica della tua vespa qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

    Il freno di stazionamento non ce l'hai, quindi non lo metti (oppure tiri un rigo sulla risposta).
    Lo specchietto laterale destro non è obbligatorio per i ciclomotori, quindi barra "no".

    Ciao, Gino

  4. #4

    Riferimento: Dubbi compilazione carte registro storico

    E per quanto riguarda il foglio complementare? Io non ce l'ho..

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Dubbi compilazione carte registro storico

    Citazione Originariamente Scritto da VespistaMaledetto Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda il foglio complementare? Io non ce l'ho..
    Come ti ha scritto Dex, i ciclomotori non hanno il foglio complementare o altro documento di proprietà, ma solo la carta di circolazione.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •