Sto iscrivendo la mia vespa 50special al registro storico FMI, rilevo però alcuni dubbi nel completamento di alcune parti del modulo per l'esattezza queste:
DATI TECNICI (SEZIONE V) (segue)
FRENO DI SERVIZIO: Meccanico Idraulico idraulico-meccanico FRENO DI STAZIONAMENTO: sì no
MASSE E DIMENZIONI: MASSA COMPLESSIVA (3) (Kg)_______________________ TARA(4) (Kg)___________________
LUNGHEZZA MASSIMA (mm)________________________ LARGHEZZA MASSIMA (mm)_________________________
NUMERO ASSI______ INTERASSE(mm)_______________ SOSPENSIONI: sì no
MISURE PNEUMATICI: ANTERIORE(pollici)_____________________(mm)_______ _____________(altro)____________
POSTERIORE/I (pollici)____________________(mm)_________________ __(altro)______________ POSTI TOTALI_____
DISPOSITIVI SEGNALAZIONE VISIVA E ILLUMINAZIONE: DI TIPO APPROVATO CONFORMI AL MODELLO sì
RETROVISORE SINISTRO(obbligatorio): sì RETROVISORE DESTRO: si no
DISPOSITIVO SILENZIATORE: si (numero omologazione/approvazione) _____________________________
Tutte queste informazione (che mi si dice trovare sul libretto di circolazione) io sul libretto non le ho proprio! E alcune domande ad esempio sul freno di stazionamento non sono per nulla inerenti ai motoveicoli.. Voi come avete fatto in questo passaggio?(è la procedura A)
Inoltre mi si richiede oltre alla fotocopia del libretto di circolazione anche la copia del foglio complementare che non ho e non ho idea di cosa sia.. aiuti?