No no grazie, la voglio originale, le tamarizzazioni non mi piacciono
Solo che avevo sentito che anche quelli in gomma come quelli che ho su ora avessero una base in metallo interna....
Avrò capito male, grazie!
No no grazie, la voglio originale, le tamarizzazioni non mi piacciono
Solo che avevo sentito che anche quelli in gomma come quelli che ho su ora avessero una base in metallo interna....
Avrò capito male, grazie!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie mille! Sei stato gentilissimo!
E un filo di silicone? Che ne pensi?
Mha, le scarpette che ho messo fin ora sono risultate strettine, quindi non ne ho avuto bisogno. Se dovessero esser lasche non escluderei l'idea di un filino di silicone.
Io parlo di Large, non di Small. Ed effettivamente la scarpetta small è più piccolina (ad occhio).
Quello sempre! Metti che fra 20 anni non ci sarà più l'euro e ci sarà una rivalutazione smisurata di tale moneta? Hai un piccolo tesoretto.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bisogna ricordarsi del valore delle monetine per quando (e se) la vendero'!
tocca lo stesso nonostante i tappini nuovi. adesso provo a mettere le monetine cosi come suggerito e vi faccio sapere!!;)
cazz@rola! non avevo mai pensato ad una soluzione così semplice!
appena torno dalla trasferta, scarpette nuove! grazie a tutti
p.s. cosa farei senza VR...![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ma per levare quelle che ho ora dici che è meglio andare di taglierino?