Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: albero motore olympia

VRista Junior L'avatar di monteforteseby
    Potenza Reputazione
    16

albero motore olympia

Ciao a tutti, sono in procinto di aprire il motore della mia px 150 e vorrei consigli sull'acquisto di vari componenti. Innanzitutto devo cambiare l'albero motore e leggendo in giro ho visto che gli rms sono deboli. Un rivenditore della mia zona mi ha proposto un Olympia. E' un buon prodotto o e meglio un mazzucchelli?? la crociera deve essere piaggio originale oppure c'è qualcosa di meglio?
    Il motore non verrà modificato tutto rigorosamente per 150 originale. thank's

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: albero motore olympia

Per dire che l'albero rms è debole ci vogliono le prove...e non basta uno difettoso. Secondo me che lo monto non è così ..e lo spero. Se hai qualche soldo in più da spendere tra olympia e mazzucchelli meglio mazzucchelli. Intermedio c'è qualche meceur. La crocera va bene quella originale. Anche su questa se qualcuno ne conosce di superiori vorrei le prove. Le inferiori è provato statisticamente siano in gran parte fatte di cioccolato e si consumano in brevi tempi.

VRista Junior L'avatar di monteforteseby
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: albero motore olympia

leggendo qua e la sui vari post leggo di questa debolezza dell'albero rms. io sinceramente è la prima volta che apro un motore e per questa ragione sto chiedendo consigli a chi è più esperto di me!! per la crociera quindi vado sulla originale piaggio e sto tranquillo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •