Vibra molto meno della supertenerè ;)
Vibra molto meno della supertenerè ;)
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
La mia XL non vibra![]()
![]()
![]()
Da quello che l'ho guidata mi sembra che vibri come qualsiasi moto, mi vibra meno del 125 2 tempi mito 7 speed e della xtz 750
Una moto che non vibra non credo che esista
Poi ci sono moto e moto, l'XL per esempio, non la prenderei al posto di questa
Dal momento che sono molto convinto di tenerla, a fine mese ordino:
Pasticche freni Ant. + Post.
Olio freni
Olio motore
Filtro
Kit Trasmissione
Guarnizione carburo
Appena ho un attimo faccio il tagliandone, do una pulita a motore e telaio, lucido le carene, tolgo quegli orribili adesivi del toro red bull
Tolgo il tricolore davanti (forse)
Poi a gennaio-febbraio passo alla metzler Tourance EXP dato che di fuori strada ne faccio davvero molto poco
Ottima moto, io l'ho avuta per 14 anni e non mi ha mai dato alcun problema, anche i costi di manutenzione sono molto ridotti. L'ho venduta a gennaio di quest'anno solo a causa del caro assicurazione che affligge la zona in cui risiedo. Mi piangeva il cuore vederla ferma in garage e così l'ho ceduta ad un amico.
L'avevo cercata ma bella bella non mi è stato possibile trovarla.
Poi , per puro caso, vengo a sapere di una Yamaha xt 600 del '99 tenuta in un garage da anni...
Colpo di fulmine, immacolata, perfetta.
12000 km, sempre tagliandata Yamaha, sempre tenuta al coperto, mai fuoristrada.
Non ha realmente un graffietto.
800 euro ed è già mia.
E' in garage, già fatto tagliandone super , lavaggio super , detailing, ecc.., venerdì pneus nuovi ( pirelli MT90 ) e poi via andare.
Comunque la Dominator , soprattutto in alcune livree, è bellissima.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Questa momentaneamente è assicurata fino a fine anno, ci ho potuto portare la vecchia assicurazione della mito, ovviamente ho dovuto metterci qualche euro su di mio
Dall'anno prossimo, essendo 92 e nell'elenco di moto di interesse storico, sia bollo che assicurazione saranno più "dolci"
Un consiglio sincero
Come vi sembra quel tricolore lì davanti?
Meglio senza?
sicuramente dalle tue parti l'assicurazione è possibile farla a prezzi ragionevoli anche senza che sia moto d'epoca. invece dove sto io nemmeno le moto d'epoca vogliono assicurarci!! Per la serie per colpa di qualcuno.....
per quanto riguarda il tricolore.......fosse mia lo toglierei!!!![]()