
Originariamente Scritto da
vespiaggio
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico una 150 Sprint Veloce, seconda serie, dovrebbe essere un '74/'75 (non ho ora il libretto sottomano), restaurata da poco, verde ascot. Il telaio è stato dapprima sabbiato poi verniciato, sono stati sostituiti moltissimi pezzi: cavi, guaine, bordoscudo, manopole, leve, zincatura di tutta la bulloneria, listelli pedana, tappeto, cerchi, gomme, cresta, coprimozzo, ganasce, tutti i gommini, interruttore stop, fanale posteriore, targhette e loghi, bulloneria, pomello aria, soffietto aspirazione, clacson, cavalletto con scarpette, bloccasterzo e serratura cofano laterale.
Il motore è stato interamente revisionato con sostituzione di tutti i cuscinetti, paraoli, guarnizioni, oring, parastrappi, frizione, crociera, pulizia gt, revisione carburatore, revisione dello statore, ganasce e minuteria varia, gira come un orologio.
E' stato inoltre cromato il copriventola originale.
La vespa si trova in provincia di Milano ed è visionabile e provabile su appuntamento, viene venduta per acquisto di modello più vecchio, ma non ha ancora percorso un km su strada. Potete contattarmi privatamente sul forum per maggiori informazioni.
Prezzo di vendita per gli amici VRisti €3800, adeguato alle condizioni del mezzo, contando che si trovano rottami da restaurare e senza documenti a più di 2000 cocuzze, e vespe restaurate male per più di 4000 euro.
Domani pubblico qualche foto direttamente nel topic per gli interessati.
Cortesemente vi chiedo di non farmi perdere del tempo, solo persone intenzionate, no sognatori o affaristi, grazie